People's Poker Pro – Nuovo avvicendamento in testa!

Mauro Fischietti balza in testa!

Grandi novità al rientro dopo la sosta per il PPTour Campione d’Italia. Il Campionato People’s Poker Pro vive subito la prima emozione, con l’ennesimo avvicendamento in testa alla classifica. MAUROFISCH0 si piazza 3° e, oltre a vincere 303 euro, si aggiudica anche 14 punti, grazie ai quali riesce a sorpassare in volata ROLCONSR, ieri solo 23°. Grande recupero di MatriciniEmidio  che, pur non migliorando la propria posizione in classifica, si porta a soli 7 punti dalla zona rossa, quella che premierà i giocatori classificatisi tra il secondo e l’undicesimo posto con i playoff. Ieri seri, infatti, l’aquilano ha preceduto tutti aggiudicandosi 20 punti e 750 euro e ora bartoluccio74, ieri 21°, sente il fiato dell’inseguitore sul collo! Ancora un’outsider a rubare punti ai più accreditati alla vittoria finale: polipetta scatena i suoi tentacoli e si attesta sul secondo gradino del podio, conquistando i suoi primi 16 punti nella classifica generale e 445 euro sonanti, robywild si piazza 4° (222 euro), e insieme spingono FADAV71, daniemarch0 e bennymarino lontani dal podio. Dei tre, infatti, solo il primo riesce a recuperare una posizione (dalla 9ª all’8ª), mentre gli altri due rimangono stabili rispettivamente in 13ª e 15ª. Poco o nulla cambia nel resto della zona playoff, con Muti68, xallievox90 e DonTano congelati in 3ª, 4ª e 5ª posizione, cfcorleoner ed eg_gasolina che si scambiano il 6° e il 7° posto, Terremoto giù di uno e Nelsoni in equilibrio al 10°.

Questa sera, come ogni venerdì sera, ancora tutti in campo per l’ultimo appuntamento settimanale con il Campionato People’s Poker Pro… il campionato più bello del web! Tutti a bordo campo a tifare per il nostro giocatore preferito!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.