Panorama tornei – Walter Ferrero batte il “pazzo” e raddoppia!

Panorama tornei – Walter Ferrero batte il “pazzo” e raddoppia!
Walter Ferrero tra le due bellissime Silvia e Elizabeth

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è alexmoss vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 5.050 euro.

12 gennaio 2012

MEZZANOTTE DI FUOCO – Ci avviciniamo al Mezzanotte versione Welcome 2012, che domani sera metterà in palio una montepremi di 25mila euro, e già il torneo di fine giornata ci regala una grande emozione: 20.700 euro e 230 giocatori in fuga per la vittoria! Di questi ben 40 sono riusciti a ritirarsi a casa con le tasche più o meno piene, ma uno solo ha fatto saltare il banco, aggiudicandosi il premio più consistente, anzi… una sola: è alexmoss che vince un torneo quanto mai combattuto e ritira una mazzetta da oltre 5mila euro! “Evoca” il nome di un moderno SUV di una nota casa inglese il nick del secondo classificato evoque. Con 2.960 euro potrà fare il pieno e percorrere tanti chilometri a bordo del suo crossover dalla linee accattivanti e futuristiche, almeno quanto quelle del complesso vegasiano di cui il terzo classificato porta il nome: cosmopolitan3 chiude il podio e infila nella tasca posteriore dei jeans 178 banconote da 10 euro e due monete da 10 centesimi.

T.H.E. BIG ONE – La vigilia del Big One Welcome è delle più promettenti: questa sera il montepremi garantito in palio sarà di 20K tondi, tondi, e le prove generali di ieri hanno fatto capire che superarli sarà una passeggiata! Con 212 players ai tavoli verdi, il jackpot è stato infatti di oltre 19mila euro, permettendo al payout di scendere fino alla 36ª posizione. Anche qui una donna in prima posizione, a dimostrazione che il poker in rosa, a casa People’s, è un fenomeno in piena crescita; loredsias0 vince il torneo di mezzanotte e comincia a contare i 4.722 euro che le vengono consegnati dal floorman. Poca modestia ma talento a sufficienza per sfiorare il colpaccio per il secondo classificato: ilpro74 passa dal via e ritira 2.795 euro. Quasi 1.700, invece, gli euro per il terzo, SupergnomerO che grazie ai suoi superpoteri imbuca l’otto nero con la sola forza del pensiero e costringe eightblach a restare fuori dal podio.

DOUBLE STACK – È da poco diventato il primo People’s Poker Pro 2012, vincendo l’apposita classifica live… Walter ferry89 Ferrero è al primo successo online (almeno per quel che riguarda i tornei del nostro “panorama” quotidiano) del nuovo anno e, in attesa della firma ufficiale del contratto, rimpingua il suo conto gioco con 1.614 euro! E dire che il nostro Walterone, dopo essere sopravvissuto alla furia agonistica di 140 avversari, aveva rischiato di vedersela brutta, finendo in heads up con ALEUPACC (in dialetto pugliese “Ale il pazzo”) che, nonostante il suo gioco imprevedibile, è stato costretto dal neoeletto Pro alla seconda posizione, accompagnata da 977 euro. Terzo posto da censurare per dai_ca*** che, malgrado l’oscuramento del suo nick, vedrà recapitarsi comunque 596 euro.

New MAGIC DREAM – Indossato l’abito migliore per l’occasione, o meglio il pigiama più elegante, il torneo più onirico della nostra lobby deposita tra le lenzuola dei nostri giocatori 11.836 euro! In 538 allungano le mani, abbagliati dallo splendore del jackpot, ma solo in 95 riescono ad afferrare qualcosa. Alla fine dei giochi il più felice è stato sicuramente GICONE22 che, quando ha contato il bottino, si è ritrovato 2.735 euro tra le dita… sicuramente sorridente anche notox75, che per il secondo posto guadagna 1.480, mentre LOUIS_09 deve accontentarsi di poco meno di 1.000 euro…

 

Il re del panino Elio Svezia e la 6 volte ITM e vincitrice di un braccialetto WSOP, Jennifer Tilly

POKER COFFEE – Ormai costantemente e abbondantemente sopra i mille giocatori, il torneo delle 15 fa registrare 1143 iscrizioni per un montepremi di 9.601 euro. Ringrazia sentitamente ELI6300, il nostro simpaticissimo amico Eligio Svezia, re incontrastato del panino imbottito! A lui e alla sua signora il nostro più affettuoso saluto e 1.991 euro!

P€OPL€’S FIVEMAX – Edizione straordinaria! C’è una new entry nel panorama tornei del giovedì! Alla sua seconda edizione, il torneo delle 21:15 del mercoledì fa registrare il suo exploit, con quasi 15mila euro di montepremi, a fronte dei 10mila di partenza. Vince nanduzzo1000, che porta a casa 3.466, seguito da PEPPE0090 con1.984, e il cannoniere della New Team Olly hutton99, che mette a segno una rete che vale1.191 euro.

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.