Pubblicato il in News

Filippo Candio, pieno di chips, si apprestava a vincere il Side del PPTour di Campione 2011

 

16 gennaio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno f_can_dio_pro_si, con i 4.029 euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Nella scelta del nickname ha voluto giocare con il suo cognome anche perché, diciamocelo schiettamente, l’unico italiano ad essere arrivato al Final Table del Main Event delle WSOP – con tutto quello che ha vinto – può permetterselo: così Filippo, provocatorio come sempre, si sente un Can_dio nel Texas Hold’em! E non provate a giocare un coin-flip contro di lui, rischiereste di vedergli realizzare un bel poker: è quanto successo ieri a fairynds che, nella penultima mano del torneo, quando era in vantaggio, ha visto scoprire a Filippo una bella coppietta di 3. Alla quarta carta la coppietta era divenuta un pokerone, che ha regalato a Candio il vantaggio cruciale per una vittoria da 4mila euro! Sportivamente i due giocatori si sono dati appuntamento a Saint Vincent, magari sperando di incontrarsi ancora ai tavoli live del nostro People’s Poker Tour. A loro si aggiunge il quarto classificato, Dinamop27, che aveva già vinto il pacchetto sabato scorso: al ticket per il casinò valdostano Dario Guarnuto aggiunge 1.100 euro. Non dimentichiamo il Tabu2166 sfatato grazie ai 1.441 euro della terza posizione. 178 i partecipanti, per 28 premiati totali tra cui, accanto ad un sempre presente PROMINNIE_MVINCENTIX, rispunta Pino Cerrato.

Emanuele Vincenti scruta gli avversari al PPTour di Nova Gorica 2011

T.H.E. BIG ONETRUCK_60 si è messo in marcia alla 22 e ha guidato il Big One per 4 ore, fino alle 2 di notte, guadagnando 2.620 euro per questa trasferta. fairynds, invece, deve aver pensato di farsi rinominare Toto Cutugno, perché ha portato a casa ancora una medaglia d’argento! Invece, due secondi posti nella stessa serata sono davvero un bel risultato, considerato che ha sfiorato l’Euro-leadership. Terzo posto da mille euro tondi per manzomar00, cui seguono altri 16 premiati. Il primo degli 88 rimasti a bocca asciutta, invece, è stato il nostro amico Andrea Galli, tenerifeseca.

 

Dura accettare la "bolla": ne sa qualcosa Andrea Galli, dopo il Big One di ieri!

DOUBLE STACK – Alle 23 la nostra poker-room sembrava popolata da personaggi impegnati in una lotta tra  buoni e cattivi: se ilboia73 è stato fermato da THEGUARDIAN92 e killerwin dal BuoncriiiAA, lo zozzo88 e ilrusso sono riusciti a prendere il largo, rispettivamente con 687 e 1.179 euro. Persino zeuss69 si è lasciato annientare da una bolla che non è riuscito a squarciare neppure con il suoi fulmini.

New MAGIC DREAM – Se sabato sera aveva dovuto accontentarsi di una partita interrotta sul più bello causa pioggia, olecataniaale ieri è arrivato fino in fondo ma, soprattutto, è arrivato alla vittoria, incassando un bel premio partita da 1.788 euro. Si sa che la frutta fuori stagione costa caro, così i 336 presenti hanno speso più di mille euro per una coppa di CILIEGIN0. La medaglia di bronzo di berardini69 gli è valsa 615 euro.

POKER COFFEE – I 1.420 presenti di ieri sono ancora alla ricerca degli ingredienti della focaccina87, che è costata ben 2.367 euro. Tutto sommato c’erano ancora 9.561 euro da distribuire ad altri 272, tra cui si sono distinti particolarmente roni13 e lp1980, che hanno guadagnato 1.248 e 745 euro.

if   🙂