Verso il PPTour Saint-Vincent – CARROZZO ci dà l' IBAN per l'accredito

Carrozzo sale a bordo per la prossima tappa del PPT

Il nick del vincitore sembra quasi voglia svelare alcune delle cifre del suo codice Iban, celando la speranza che qualcuno gli faccia un ulteriore accredito: al momento però, Vincenzo CARROZZO233IT00 Carrozzo di Squinzano in provincia di Lecce non può certamente lamentarsi, perché sul suo conto ha già un maxi premio: il  ticket per la nostra prossima tappa del People’s Poker Tour del valore di 2.300 euro!

Ieri ha battuto i 27 avversari nel torneo serale delle 23 e 45 senza lasciarsi intimidire da nomi rodati della nostra piattaforma come il miliardario leccese Maurizio Rockfeller Cuna, uscito 13esimo, Sandro TenMay Spinozzi, fuori al 25esimo gradino, Damiano DEMY_PRO Carbone e MatriciniEmidio, rispettivamente fuori gara al decimo e al quindicesimo posto.

Al secondo classificato, TEMPODIHOLDEM ha lasciato un premio di consolazione di 220euro, mentre sembra proprio che la ruota non giri bene per ILCAVALIERESOLITARIO, alias Natale Allegra, uomo bolla del torneo perché fuori al terzo gradino a mani vuote. Ovviamente gli facciamo l’in bocca al lupo, così come a tutti quelli che si riproveranno stasera, alle 23 e 45!

Ricordiamo inoltre al nuovo qualificato, Vincenzo che aspettiamo una sua foto e descrizione analitica del suo stile di gioco all’indirizzo blog@peoples.it !

L’appuntamento per scoprire il nuovo qualificato è, come sempre, domani, sempre su questo Blog!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.