Comunicazione Ufficiale da Microgame Spa

Comunicazione Ufficiale da Microgame Spa
Comunicazione Ufficiale da Microgame S.p.A.

 

Pubblichiamo la nota stampa diffusa questa mattina da Microgame Spa. Ci scusiamo per il nostro silenzio sulla questione, ma siamo certi che voi lettori capirete. Grazie per l’attenzione.

Il People’s Blog  

 

NOTA STAMPA

Precisazioni sulla sospensione dei servizi di Scommettendo srl

Benevento, 19 gennaio 2012 – Microgame Spa in qualità di service provider ha riscontrato, nell’ambito di una strutturata e costante attività di controllo sull’intera filiera del proprio network, gravi elementi di irregolarità nelle attività di Scommettendo srl, non solo nell’ambito contrattuale ma anche relativamente alla normativa italiana sul gioco legale.

A questo proposito, Microgame ha tempestivamente notificato gli addebiti e le violazioni contrattuali al concessionario e, non ricevendo adeguati elementi chiarificatori, ha provveduto alla sospensione dei servizi

Contestualmente, Microgame ha trasmesso ad AAMS e alle autorità competenti l’intera documentazione per gli approfondimenti del caso.

La sospensione dei servizi di un concessionario rientra in una normale prassi contrattuale, qualora il service provider ravvisi gli estremi di una situazione di gioco irregolare.

Microgame è da sempre impegnata nel monitoraggio delle attività di gioco e del rispetto dei rapporti contrattuali che la legano ai concessionari serviti, nell’interesse di tutti i giocatori, dei concessionari stessi e del gioco legale, responsabile e sostenibile in Italia – ha commentato Fabrizio D’Aloia, Amministratore Delegato di Microgame, che ha aggiunto – anche a scapito di ritorni economici, Microgame prenderà sempre le distanze da tutti quei soggetti che non intendono operare in Italia nelle regole e nel rispetto delle norme”.

Microgame Spa

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.