Verso il PPTour Saint Vincent: il CAVALIERE non ci (ri)mette le penne!

Verso il PPTour Saint Vincent: il CAVALIERE non ci (ri)mette le penne!

Lo abbiamo nominato spesso, arrivando a definirlo il Toto Cotugno delle  qualificazioni  per Saint-Vincent, eppure lui, in questo ruolo, non si sentiva molto a suo agio, anzi, diciamola tutta: al nostro Natale Allegra (di nome e di fatto) i panni del noto compositore italiano gli stavano stretti e, alla prima occasione utile, li ha dismessi con soddisfazione,  consegnandoli subito ad un altro player, Piero JAGUAR60_Pallassini, anche lui capace di svariati  piazzamenti nei secondi posti.

Ad onor del vero, andando a rivedere le ultimissime mani dell’heads-up che hanno visto confrontarsi questi due “eterni secondi”, dobbiamo ammettere che il nostro Jaguar non è stato particolarmente assistito dalla dea bendata:  pur partendo in vantaggio con una percentuale del 66.35% (A Q ) rispetto al 28.3 di Natale ( A ♠ 5 ♠) Piero ha visto materializzarsi, dopo il K ♥ 9 ♠ e il 2 ♦ del flop, un 5  al turn che  ha determinato le sorti della partita: inutile quindi l’A ♣ finale, anzi, solo un illusione inutile per il nostro player romano che si è visto così sfilare il ticket  sotto il naso. Inutile dire che nel piatto ballava tutto lo stack dei due player in all-in chiamato da Piero Pre-flop: una giocata assolutamente corretta da parte sua, mentre forse un pò azzardata quella di Natale, aiutato una volta tanto dalla buona sorte.

Ma, per un giocatore che va via a mani vuote, ce n’è ovviamente uno che invece ne esce con le tasche piene: trattasi appunto del già citato CAVALIERISOLITARIO che aveva pubblicato asserito (cit. testualmente): se prima di carnevale non riuscirò a prendere questo ambito pacchetto, mi sceglierò come maschera carnevalesca un bel pollo cosa che, a questo punto, siamo ben felici di risparmarci!

Nel fargli i nostri più affettuosi complimenti ci rivolgiamo a  Piero che ha preso in consegna il Pollo, facendogli il nostro più grosso in bocca al lupo e consigliandogli magari, se è superstizioso, di fare qualcherito propiziatorio! Proprio con le sue parole chiudiamo questo articolo: mi viene però un dubbio…ma non sarò il super pollo della piattaforma invece di una delle colonne del PPT?

Ci verrebbe da rispondere: e chi può dirlo! Solo il tempo potrà svelare chi davvero è il Super Pollo di questa tappa di Saint-Vincent! L’appuntamento intanto è per stasera con il Freeroll di qualificazione delle 19 e per domenica con il SUPER PPT:  a partire da lunedì poi i tornei di qualificazione si svolgeranno il Lunedì, il Mercoledì e il Venerdì, sempre allo stesso orario, questo per permettervi di ricaricare le energie, riposarvi al meglio e giocare più rilassati un torneo così importante!

Buon weekend a tutti e a lunedì 🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.