Panorama Tornei – Quel giocatore ha avuto troppa "fiduccia"…!

Panorama Tornei – Quel giocatore ha avuto troppa "fiduccia"…!
Questa, probabilmente, l'espressione di Matteo Sbrana, alla visione di toto__riina

 

24 gennaio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno xpadovax, con i 4.945 euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

MEZZANOTTE DI FUOCO – 222 presenti hanno fatto brillare il Mezzanotte, arrivato a sfiorare i ventimila euro. La prima stella a brillare nel cielo, superata la “bolla astrale” è stata Antares blu, poi si è vista spuntare anche una stellacometa83. Proseguendo la scalata per la classifica con i compagnidiviaggio ci siamo imbattuti nel temibile TEAMFLOP60_NAT1964, poi in un simpatico labrador77. Subito dopo il quattro zampe, un meno cordiale squalo22 ma, per fortuna, c’era braveheart92! Con un 21°posto che lo fa rientrare nel primo 10%, abbiamo ammirato IL_mago_del4_3_3, che si dimostra niente male anche nel Texas Hold’em! Ancora squali lungo il cammino: questa volta si tratta dello SHARK del TEAM_BARONIA, che ha ceduto al fascino di Miss_Italy. “chedomenicabestiale” aveva urlato il nono classificato, poi resosi conto che ieri era lunedì: lo abbiamo perdonato per l’omaggio a Fabio Concato! Tavolo finale – e 550 euro – per Riccardo RICH_PRO_S_Ita Napolitano, che ieri era in grande spolvero: nel torneo di qualificazione, da gran cavaliere, ha ceduto il posto ad un paolodicanio che abbiamo scoperto essere una bella fanciulla. Considerato chi aveva di fronte, sarà stato ben contento Matteo Sbranaforza.ktp – di tenersi la medaglia di legno e i 1.318 euro del quarto posto. Pur avendo terrorizzato Sbrana, non è andato molto oltre __toto__riina__, fermato da una cubanite74 acuta, per la quale ha dovuto farsi una trasferta fino a xpadovax: costo totale: 3mila euro di cure e altri 4.945 euro per l’alloggio nella città veneta.

 

Francesco ubaccalaru_88 Ferrante al tavolo del PPTour di Budva 2010

T.H.E. BIG ONE – La citazione e il gioco di parole risultano fin troppo scontati, ma non possiamo esimerci: il più grande spettacolo dopo il bingbang82…è Team_Oria_CASTELLO! Questi i nick dei primi due qualificati del torneo delle 22 che hanno portato a casa, complessivamente, più di 7milacinquecento euro, quasi il 40% del montepremi da 19mila euro. Altri 1.679 euro sono andati al terzo, DRAPCSIM00, mentre il resto è stato suddiviso tra altri 33 players dei 212 totali. Altro ritorno alle zone premio che celebriamo con piacere è quello di u_baccalaru88…speriamo che – per questa “disinteressata” citazione – ci ricompensi con una fornitura della prelibatezza marina!

DOUBLE STACK – 97 presenti alle 23, per un montepremi che ha superato abbondantemente i 4mila euro. A beneficiarne sono stati i primi 11 classificati, sul podio tiziano29, terzo con 480 euro, nico1004, secondo con 724 euro e tigre731, primo con 1.244 euro.

 

Roberto 85ROLLAR Agostino allo Special Event del PPTour 2011, a Las Vegas

New MAGIC DREAM – Un re ha dominato il Sogno di ieri, Magico come sempre grazie a 529 di voi, che ne hanno portato il jackpot fino a 11.638 euro. TheKing800 ha visto le casse del suo regno rimpinguarsi con 2.689 euro dopo aver sconfitto un’anacondia91 e ilnino9. Si è fermato in settima posizione primoalpoker che, pur avendo fatto un ottimo risultato, non ha azzeccato il pronostico fatto con il suo nickname. Tra i 95 premiati totali, un buon 22°posto per 85ROLLAR, il simpatico Roberto Agostino che avevamo conosciuto nel nostro Special Event del PPTour 2011, a Las Vegas e poi ritrovato sul tavolo televisivo “Special WSOP” di Campione d’Italia.

POKER COFFEE – Il nick del vincitore del Coffee di ieri è fiduccia68: una “c” di troppo, che ci fa pensare ad altra dote, comunque necessaria, insieme alla Capacità! In ogni caso, per lui una vittoria che gli è valsa 1.878 euro. Secondo posto da più di mille euro per giuseratti0 e terzo per ferraroteresa che, in meno di 4 ore e mezza ha visto i 10 euro investiti moltiplicarsi fino a diventarne 603.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.