Panorama tornei – Guarda_ke_luna che splende in lobby questa sera!

Panorama tornei – Guarda_ke_luna che splende in lobby questa sera!
Giuseppe AMERICA_AIRLINE Calabrese al PPTour Campione 2012

30 gennaio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno pieraple72, con 21.204 euro incassati per la vittoria nel Super Sunday.

Super Sunday – Da quando è tornato agli antichi fasti, non ha mai deluso, grazie al vostro impegno e alla vostra impagabile fiducia. Il Super Sunday supera agevolmente il garantito e distribuisce oltre 102mila euro di premi, grazie alla partecipazione di 1136 giocatori. Il “papà d’arte” Giuseppe AMERICA_AIRLINE, dopo aver conquistato il ticket per il PPTour Saint Vincent, chiude una settimana straordinaria con un magnifico 3° posto che porta 6.645 euro dritti nel suo conto gioco: chi lo segue con attenzione non avrà potuto fare a meno di pensare che… è tutto suo figlio! Ancor più ricco il 2° posto di andy1967, che ammonta a 11.450 euro. Un anno intero di salario, invece, per pieraple72 che con 21.204 euro è anche Euro-leader! Tra i 212 premiati, un saluto particolare al Rockfeller della nostra piattaforma Mauro Cuna, rulletto00, al compagno di un anno fantastico Gianluca Ancaria Scarpantonii, ad Alfonso Simone e Riccardo Corleone.

T.H.E. BIG ONE – Secondo un antico proverbio “Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito”. Così, quando ieri sera una splendida luna è spuntata nella nostra lobby, per non fare la figura degli stolti i 195 giocatori impegnati nel torneo delle 22 hanno tutti fissato lo splendente astro, distogliendo lo sguardo dal dito… e dalle “mani”. Ma dar retta ai proverbi non sempre è consigliabile e l’imperdonabile distrazione ha permesso a Guarda_ke_Luna di aggiudicarsi il torneo e di intascare 4.413 euro! Nel furbesco trabocchetto ci è cascata anche LA_VELINA che, nel tentativo di smentire lo stereotipo della “donna oggetto” tutta curve e poco cervello, si è dovuta accontentare del secondo posto e di 2.632 euro. Poco male, dal momento che anche un vero duro come McQueen è caduto nell’imboscata, chiudendo il torneo al terzo posto 1.579 euro. Grazie ad un montepremi di 17.550 euro, sono stati 28 i giocatori premiati, fino a ilmagowaltPP, che ha incassato 210 euro. Tutti gli altri dovranno sperare in una prossima eclisse.

 

 

Dario Dinamop27 Guarnuto, runner up del PPTour di Campione 2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Un giocatore con un nickname del genere non può che essere un sognatore e un amante delle avventure fantastiche. Con questo spirito, siamo sicuri, si è seduto ieri ai tavoli del “mezzanotte”, affrontando i 156 avversari come fossero piccoli “lillipuziani” da spaventare e sconfiggere: gulliver33 si aggiudica il torneo, che per l’occasione ha messo in palio oltre 14mila euro, e ritorna a Bristol con 3.553 euro e un bottino di straordinari ricordi. Al secondo posto troviamo un giocatore che porta il nome di un altro storico viaggiatore: VASCO(LEST84) torna dalle Indie, compie la sua ultima impresa e conquistando un secondo posto da 2.119 euro. Chiude il podio teampro_vincitu (1.271 euro) che precede solo di un soffio il runner up di Campione Dario Dinamop27 Guarnuto (4° con 974 euro).

DOUBLE STACK – Forse distratti dal Super PPTour che ha messo in palio due pacchetti e mezzo per la prima tappa del Tour 2012, in 82 si sono sfidati al torneo delle 23, rendendo le cose decisamente più facili per i 12 premiati. Primo assoluto ocannai, vincitore di 1.052 euro, seguito da COCKI88 con 612 e Zidane1980pa che con una testata ben assestata getta giù dal podio marcuzzo4 e si aggiudica la terza posizione che vale 405 euro.

New MAGIC DREAM – Si è sempre detto che le donne sono sognatrici… molto più degli uomini. Il torneo di ieri conferma questa convinzione, con una giocatrice in vetta al podio. È CRIAIDI che, battuti 455 avversari, si aggiudica ben 2.334 euro. Ma le donne, si sa, oltre che sognatrici sono anche testarde, così nulla ha potuto contro la sua opponent GAETAN3 che ha dovuto accontentarsi del secondo posto e di 1.226 euro. Terzo classificato FabioScarl0 che “arraffa” 787 euro e si prende la soddisfazione di precedere la folta schiera dei 78 classificati che, fuori dal podio, si spartiscono il resto dei 10mila euro di montepremi.

POKER COFFEE Big Jackpot – Quasi sold out (ma ormai dovremmo esserci abituati) nella nostra caffetteria, che la domenica offre una miscela decisamente strong! Grazie alla presenza di 1455 giocatori, il montepremi garantito viene polverizzato e schizza a 12.222 euro. Questa volta il conto (e conseguentemente la vittoria) arriva al tavolo trentanove: 2.426 euro per un caffè quanto mai saporito!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.