Panorama Tornei – forann centra un Super Sunday da 118mila euro!

Panorama Tornei –  forann centra un Super Sunday da 118mila euro!
Grazie a 1.320 di voi, ieri vi siete regalati un Super Sunday da 118mila Euro

 

13 febbraio 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader della settimana è forann, con i 24.235 euro incassati per la vittoria nel Super Sunday.

SUPER SUNDAY – I record, si sa, esistono per essere battuti e, in questo senso, il Super Sunday di casa People’s, non ha deluso le aspettative, superando gli oltre 110 mila Euro di domenica scorsa ottenuti grazie ai 1228 iscritti. Ieri pomeriggio infatti, con le sue 1320 registrazioni, il nostro torneo domenicale delle 18, ha stabilito il record storico di presenze e, con esse, il montepremi: 118.800 euro sul piatto, con una prima moneta di oltre 24mila euro, andati a forann, che si erge a Euro-Leader della settimana. Per la medaglia d’argento è servita la_scenza del secondo classificato che, come più volte detto, pare si sia concentrato molto di più sulle cifre, che non sulle lettere, dimenticando una “i” nel nickname, ma poco importa: ha aggiunto sul suo conto ben 13mila euro! Ha piazzato le scommesse giuste anche il terzo, onlygambling, che ha visto i suo cento Euro moltiplicarsi fino a 7.600. I premiati, in totale, sono stati 241: tra questi una così grande quantità di amici conosciuti durante gli eventi live del nostro People’s Poker Tour, che non basterebbe un’intera pagina per nominarli tutti!

 

Giovanni Venezia69, sempre simpaticissimo, ai tavoli del PPTour di Nova Gorica 2010

T.H.E. BIG ONE – Quasi appaiati il torneo delle 22 e quello della mezzanotte, come vedremo tra qualche riga. Il Big One ha visto partire più di 200 players per premiarne 36 dopo 4 ore e 40 minuti. Meglio di tutti, nella sessione lavorativa notturna, il Mastro_11, che ha portato a casa un salario di 4.500 euro. Ha provato ad inseguirlo runnerrunner, ma non ha trovato una quinta carta favorevole: così si è accontentato del secondo premio da 2.663 euro. Terzo posto per tufano81, che ha incassato 1.600 euro e, con piacere, celebriamo un bel quarto da 1.199 per quel mattacchione di Giovanni venezia69.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Come anticipato, anche in questo caso sono stati superati i 200 iscritti, con 210 players pronti ad entrare nella rosa dei premiati ma, anche in questo caso, solo i primi 36 ci sono riusciti. Sul podio, affiancate, una “grande sorella” e una stella, cui è stata riservata una bella copertina: per bigsister e Antares blu la seconda e la terza di copertina accanto a cosmopolitan3, edito in una versione speciale da 4.677 euro. Stavolta il gatto nero, BLACK__CAT, ha portato iella a se stesso, uscendo in bolla!

 

Terribile giocare contro Filippo Candio quando è pieno di chips!

DOUBLE STACK – Alle 23, ieri, ognuno aveva il suo buon motivo per spaventarsi: chi teme i thriller non sarà rimasto indifferente a Keyser_Soze, invisibile protagonista de “I soliti sospetti” magistralmente inscenato da Kevin Spacey. Chi, invece, è più votato al calcio avrà sentito il peso della presenza del Real_Madrid. Ma c’era anche un cannibale77 a spaventare i più suggestionabili in genere. Anche chi era interessato “solo” al poker, aveva i suoi buoni motivi per essere preoccupato, perché c’era un certo f_can_dio_pro_si, con il quale non c’è mai da stare tranquilli, soprattutto se riesce da subito a fare chips! Infatti, Filippo Candio ha chiuso in settima posizione, che vuol dire  comunque tavolo finale. Il podio, però, è stato conquistato dallo zar900, da aleBFC13 e da CARROZZO233IT00 che, come già detto, sembra aver scelto l’IBAN come nickname, forse proprio per velocizzare gli accrediti che già immaginava in arrivo quando ha aperto il suo conto gioco!

New MAGIC DREAM – Più di 11mila Euro di montepremi grazie a 509 “sognatori” dei quali, però, i primi 95 si sono risvegliati più sereni. Un sonno su sette guanciali per i primi tre ad addormentarsi: makdokx si è risvegliato con 860 euro in pi, LUIGIBRAMA0 ne ha trovati 1.400 e ruspa1956 ha sognato di scavare un forziere da 2.587 monete d’oro! Bella sorpresa risvegliarsi e scoprire che li aveva trovati davvero!

POKER COFFEE – Se il buongiorno si vede dal mattino, LUIGIBRAMA0 si era accorto almeno dal pomeriggio che ieri era un’ottima giornata per lui, considerato il nono posto ottenuto nel torneo delle 15, che aveva fatto registrare il tutto esaurito, con 12.600 euro di montepremi massimo raggiunti in scioltezza. Sul podio, PIEDES80, winer83 e andrearmi, vincitore del torneo. Per loro, rispettivamente, 787, 1.319 e 2.501 euro.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.