Con Leonardo Romeo vincitore del Cash Game Adventure si chiude un Day 1 B da record!

Con Leonardo Romeo vincitore del Cash Game Adventure si chiude un Day 1 B da record!

Con Leonardo Romeo, vincitore del Cash game Adventure si chiude questo Day 1 B da record: per lui  un ammontare complessivo di chips che alla fine ha superato i 27mila euro. Oltre a questo la ribalta di una vetrina televisiva e la possibilità di giocare la finalissima di dicembre, quando cresceranno gli stacks iniziali e saranno illimitate le possibilità di rebuy.
Ma se per il Cash Game Adventure c’è stata solo qualche modifica alla formula già collaudata lo scorso anno, qui  a Saint Vincent battesimo del fuoco per il nuovo Heads Up Tournament Multichance.

Dei 24 giocatori che si sono misurati nei confronti uno contro uno, questa la griglia delle partite che domani porteranno alla zona itm del torneo: Balestra-Castaldi; Moscato-Sbrana; Di Tota-Schiano; Labarile-Matricini; Albanese-Falaschi; Kanit-Mangieri. L’appuntamento con l’heads up è fissato per le ore 18, mentre alle 17 è previsto il side event dedicato alle World Series of Poker con in palio un ticket per il torneo di Las Vegas, il più prestigioso dell’intero panorama mondiale.

Ma non è finita qui perchè domani si svolgerà anche l’attesissima conferenza stampa in cui Fabrizio D’Aloia, CEO Microgame, presenterà il nuovo client della piattaforma.Per quanto riguarda ilo torneo invece si è chiuso con110 ancora in gara che si uniranno domani ai 100 del Day 1 A.

Grazie a tutti per l’ascolto e…a domani!

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.