Mai previsione fu più profetica: la mano 2milardi premia 2 giocatori!

Mai previsione fu più profetica:  la mano 2milardi premia 2 giocatori!
Due fortunati giocatori si dividono il bonus da 2mila Euro della mano 2 miliardi

 

Amici lettori,

sarà capitato anche a voi di vedere la scena di un film, piuttosto che di qualche spot televisivo, in cui entra l’ignaro “milionesimo” cliente nel supermercato: d’improvviso tutti i dipendenti sobbalzano, cominciano ad applaudire e il cliente scopre di aver vinto un bel buono spesa, per il semplice fatto di trovarsi lì in quel preciso istante. Più o meno è quello successo ad Attia_Taliuu e andming1 quando, dando un’occhiata al monitor, si sono accorti che stavano giocando la mano n°2000000000. Se avete difficoltà a contare gli zeri, vi aiutiamo noi: sono ben 9, a contare la mano n°2 miliardi! Se i due giocatori sono tra i nostri lettori potremmo pensare che non solo avevano letto la notizia un paio di settimane fa che tutti i partecipanti si sarebbero divisi un bonus da 2mila Euro, ma ci viene anche da pensare che abbiano fatto qualche preghierina!

Nell’articolo, infatti, sostenevo che ognuno, un po’ egoisticamente, avrebbe sperato di ritrovarsi nella mano in un heads-up, per poter guadagnare il suo “buono spesa” addirittura da mille Euro…mai previsione fu più profetica!

Complimenti ai due giocatori ai quali, a quanto pare, neppure un bonus così ricco ha dato alla testa: la mano si è conclusa al flop, con la vasca mandata da andming1 sulla bet di Attia_Taliuu che, invece, seguiva un progetto di scala bilaterale, subito abbandonato. Come a dire: il bonus incrementa il bankroll, ma io non mi faccio prendere dall’entusiasmo di giocate eccessive.

Non possiamo prevedere date e orari, ma un altro numero fisso sì: l’appuntamento è per la mano 3 Miliardi!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.