Verso il PPTour di Malta – Saverio come Gaetano: non lascia sola Erica!

Verso il PPTour di Malta – Saverio come Gaetano: non lascia sola Erica!
"Secondo te Saverio si qualificherà?!" Sembra che stessi chiedendo proprio questo ad Erica, alla premiazione come First Lady!

Sembra un déjà vu, ma tutti sappiamo che la storia si ripete, seppur con sfumature o protagonisti diversi. Durante le dirette streaming avevamo raccontato la storia di Gaetano Preite, ultimo arrivato (solo in ordine temporale) nel nostro Team Pro. Quando la sua Priscilla, nella terza tappa del PPTour 2011, a Malta, aveva vinto il pacchetto per il Ladies Event Gaetano, rimasto cortissimo, si era posto un solo obiettivo: accompagnarla a Las Vegas! Solo due giorni dopo aveva conquistato, con le unghie e con i denti (e un po’ di immancabile, necessaria fortuna!) il suo biglietto per la città che non dorme mai.

Domenica scorsa, a distanza di pochi mesi, nel day 3 del primo Evento del PPTour 2012, abbiamo premiato un’altra First Lady, sempre accompagnata dall’inseparabile marito, che le aveva insegnato a giocare al Texas Hold’em. Erica Parlati, era arrivata a Saint Vincent con l’intenzione di fare solo da spettatrice ma, visto il suo splendido risultato a Campione d’Italia, ultima tappa del PPTour 2011, in cui era arrivata ITM al suo primo evento Live, l’avevo quasi costretta a giocare anche questo primo Evento del 2012. Non mi sbagliavo sulle sue qualità: pur uscendo poco prima della zona premi, con una pregevole 71ª posizione su 490 iscritti, Erica aveva vinto il pacchetto per la tappa di Malta, come rappresentante femminile del nostro network arrivata più in alto. Non era difficile immaginare che avremmo trovato il suo Saverio tra gli iscritti al primo torneo di qualificazione serale: come Gaetano, anche Saverio minniebet De Lorenzis ha centrato l’obiettivo al primo tentativo, conquistando il pacchetto per il secondo Evento del People’s Poker Tour 2012. Nell’attesa di ritrovare Saverio ed Erica e Gaetano e Priscilla a Malta, dal 19 al 23 aprile, vi invitiamo a dare un’occhiata al nuovo sito del Tour, all’indirizzo http://tour.peoples.it, dove troverete le notizie aggiornate e le novità sul palinsesto dei tornei di qualificazione, perché sono arrivate ancora novità, come il Super PPTour della domenica alle 19, che mette in palio un pacchetto garantito con un buy-in di soli 25 Euro e la possibilità di 3 rebuy successivi.

Stasera andrà in onda una nuova storia…e noi siamo pronti a raccontarvela!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.