Panorama tornei – Il Big One si conferma sempre più “big”!

Panorama tornei – Il Big One si conferma sempre più “big”!
Natale ILCAVALIERESOLITARIO Allegra

8 marzo 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno black_ninja, con 7.488 euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Ormai ci stiamo quasi abituando a vedere il torneone delle 22 così ricco e avvincente. Anche ieri sera un numero straordinario di giocatori ha reso il Big One memorabile, con 347 partecipanti e un montepremi che vola ancora una volta oltre il doppio del garantito: 31.230 euro! Ma la nota più piacevole è che proprio oggi, 8 marzo, abbiamo l’onore di incoronare una donna Euro-leader. Forte di un’approfondita conoscenza delle arti marziali, black_ninja rende nullo l’assobuono83 del suo opponent e porta a casa 7.488 euro. Per il runner up un secondo premio di 4.262 euro. Terzo posto pe IL_GALOPPINO, che spinge fuori dal podio 88gaeta88 e si appropria di 2.560 euro. Alla medaglia di legno ne vanno 1.873.

 

Roberto 85ROLLAR Agostino

MEZZANOTTE DI FUOCO – Quasi 21mila gli euro in palio per il torneo di mezzanotte, che ha visto scendere in campo 231 giocatori. Dopo le prime ore di gioco, però, una netta divisione si viene a creare tra i primi della classe e il resto dei players. Un grosso autoarticolato, infatti, si piazza di traverso nella classifica dei premiati, quasi a voler tenere le distanze tra il podio e tutti gli altri. Lo guida ocamionista86, che occupa con il suo bestione la terza posizione e carica sul carrello 1.787 euro. Protetti dal pesante automezzo, makkaron_sknzat e NICIVIZIO giocano l’heads up finale e la vittoria va al primo, che incassa oltre 5mila euro. Al secondo classificato, invece, ne toccano poco meno di 3mila. Ancora a premio ILCAVALIERESOLITARIO e 85ROLLAR che, sebbene lontani dalle zone alte del payout, dimostrano grande costanza di rendimento!

DOUBLE STACK – Scatenato il vincitore del torneo delle 23 che, fiutati i 5.600 euro di montepremi, si è lanciato all’inseguimento della preda. Il rotwilerjr addenta i 1.443 euro del primo posto e ringhiando tiene a debita distanza betroyal11 (secondo con873 euro) e THE_BEST_MAGIC (terzo con532).

New MAGIC DREAM – Sempre più in alto il Magic Dream che vola abbondantemente oltre gli 11mila euro di montepremi. I 95 player premiati ringraziano. Dopo aver terrorizzato la lobby con le sue smargiasserie, gigierbullo82 tenta di scalare il podio, ma sulla sua strada trova NONNAMAR che, prendendolo per la collottola, lo mette a sedere sul terzo gradino, come si fa con un nipotino troppo vivace. Gli permette però di tenere per sé 900 euro, con i quali distrarsi un po’. Per la severa nonnina, la pensione questo mese sarà incrementata di 1.466 euro. Ospite d’onore della serata un famoso coreografo: il MAESTROIANCU, che per la sua performance viene premiato con 2.709 euro

POKER COFFEE – Ore 15:00 solito appuntamento al People’s Lounge Bar per un break a base di caffè… tra vecchie canaglie dei tavoli verdi e incalliti bluffatori, le insidie sono sempre dietro l’angono. Ma il PESCE non abbocca e tira dritto per la sua strada… una strada che lo porta dritto alla vittoria. Per l’ittico giocatore un premio da 1.670 euro… tutti gli altri… muti!

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.