Panorama Tornei – Una domenica d’oro con People’s Poker!

Panorama Tornei – Una domenica d’oro con People’s Poker!
Domenica da incorniciare per Marco Della Tommasina, che vince il nostro Super Sunday

 

12 marzo 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader della settimana SmartDellatomma, con i 21.409 Euro incassati per la vittoria nel Super Sunday.

SUPER SUNDAY – Se provate a digitare la parola “smart” in uno dei traduttori on-line, il dizionario inglese-italiano vi darà diverse possibilità tra verbi, sostantivi, aggettivi: come aggettivo avrete, tra gli altri, intelligente, brillante, sveglio; come sostantivo, invece, bruciore. Ce ne sono altre meno azzeccate, ma queste calzano a pennello per Marco Della Tommasina, alias SmartDellatomma, che ieri ha sbancato il Super Sunday, portando a casa più di 21mila Euro: ormai è un po’ che lo conosciamo, quindi possiamo tranquillamente attribuirgli gli aggettivi appena indicati; il sostantivo, invece, sembra più adatto agli avversari! Il canapo, invece, ci ha ricordato un tessuto molto resistente: non a caso il giocatore è arrivato fino all’heads up finale, conquistando 11.561 Euro. Vanno in giappon, invece, i 6.709 Euro della medaglia di bronzo. Final Table per la scoperta di del PPTour di Campione 2011: Arcangelo 85Anservino, il cavallo pazzoda Bitonto, mentre 212 sono stati i premiati totali, che si sono divisi un Jackpot da 103mila Euro, grazie a 1174 presenze totali!

Arcangelo Anservino ha dato spettacolo durante tutto il PPTour di Campione 2011

T.H.E. BIG ONE HIGH STAKES – Esordio per un’altra versione speciale del nostro torneo delle 22, il Big One la domenica diventa High Stakes, con un buy-in raddoppiato e un montepremi da 20mila Euro garantiti. Il banchetto delle iscrizioni è stato affollato da 171 presenze, che hanno fatto schizzare il montepremi fino a 30.780 Euro: il 50% in più ha generato un primo premio da 7.741 Euro per il lupo di salekkia che, dopo un duello all’ultima zampata durato 4 ore e mezza, ha sconfitto il jaguaroxxx, che ha dovuto accontentarsi di “soli” 4.617 Euro. Vista l’aggressività dei primi due, zawarella ha deciso di accontentarsi del terzo premio, 2.770 Euro. 28 il totale dei premiati, ultimo dei quali è stato rulletto00. Questa sera ancora un Big in versione speciale da non perdere: alle 22 arriva il Big Monday che, con un buy-in invariato (100 Euro), mette in palio 40mila Euro garantiti.

 

Due fratelli, tante cose in comune, tra cui la simpatia: ecco Adriano e Roby Sabato

MEZZANOTTE DI FUOCO – 45 premiati nel torneo che scandisce l’arrivo di un nuovo giorno, vuol dire un gran numero di iscritti. Abbiamo contato fino a 265 prima di chiudere le registrazioni, per un montepremi arrivato a sfiorare i 24mila Euro. Chi ha sfiorato la vittoria, invece, è The__Joker, nick di Adriano Sabato, fratello dell’istrionico RobyS: come lui stesso ha dichiarato su un social network, un po’ di colpi sfortunati, ma 3.374 Euro “…so’ buoni, so’ buoni!”. Il vincitore è IeAsseUDann, che ha portato a casa 5.759 Euro. L_ultimo_dei_mohicani ha conquistato un bronzo da 1.991 Euro. Rimanendo in tema di acconciature, al Final table era seduto un altro player che ama lo stile “palla da bowling” (un po’ come me!): scap111, il simpatico Patrizio Scarcia, conosciuto durante le tappe del nostro People’s Poker Tour! Solo 214 Euro per BEVO_SOLO_CRISTAL, 22° classificato, che dovrà migliorare i risultati o scegliere una bevanda più economica per continuare a dissetarsi!

 

Sempre rasato e sempre sorridente anche Patrizio Scarcia!

DOUBLE STACK – Con 217 iscritti il torneo delle 23 ha visto quasi triplicare il proprio montepremi, che si è avvicinato ai 10mila Euro. Ne hanno beneficiato i primi 36, tra cui il simpatico _RUSTICANO_, Ferdinando Leo, del quale abbiamo trovato questa simpatica foto scattata a Campione. Primo posto da 2.416 Euro per Becks7, secondo da 1.430 Euro per highlander7300 e terzo per SONOaccellerato, che, oltre ad essere accelerato, deve anche amare l’abbondanza, vista la quantità di “L”!

 

La smorfia del RUSTICANO ci ha riportato alla mente il principe della rista, Totò!

New MAGIC DREAM – Tutti pronti con la testa sul cuscino alle 22:30: così in 511 si sono regalati un Sogno Magico da 11.242 Euro. Forse complice una cena leggera, solo in 95 sono riusciti a dormire sereni e a ritrovarsi con un bel sorriso al risveglio: più di tutti NONNAMAR, PATRIXX e zeuss69, che hanno trovato sul comodino, nell’ordine, 2.598, 1.406 e 863 Euro.

POKER COFFEE – Si giocava per i massimi ieri alle 15, con un Caffè arrivato quasi al “tutto esaurito”: 12.205 euro di montepremi che hanno regalato a micia88, mamba2 e ___BIG_BANG___ un pomeriggio da incorniciare. I 10 Euro investiti, per questi tre, sono diventati 2.422, 1.277 e 762 Euro.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.