Verso il PPTour di Malta 2012 – Debutto col botto per le qualificazioni con Rebuy!

Verso il PPTour di Malta 2012 – Debutto col botto per le qualificazioni con Rebuy!
Michele a1357900 Di Summa al PPTour Nova Gorica 2010

Il weekend appena trascorso è stato senza ombra di dubbio uno dei più straordinari dall’inizio del nuovo anno. Tra eventi al debutto assoluto e l’attesa per il Big Monday di questa sera, abbiamo trascorso tre giorni ricchi di emozioni che hanno confermato che ogni qual volta vi proponiamo qualcosa di nuovo, la vostra risposta non delude mai le attese! Venerdì sera in 28 hanno lottato per il pacchetto in palio al PPTour Malta 2012: Enrico RastaBaby79 Castaldi, vincitore del primo Heads Up MultiChance, è il giocatore che ci è andato più vicino. Ma alla fine ha dovuto cedere lo scettro a Carmelo dria Conti Nibali, e ad accontentarsi di un premio di consolazione di 120 Euro.

 

Matteo sgubboman Gambino al PPTour Budva 2011

Grande attesa c’era per la prima del PPTour Malta Rebuy, evento che sostituiva il tradizionale Super PPTour domenicale e che, riducendo ad un quarto il buy in (da €100 a €25), rendeva il sogno di partecipare al People’s Poker Tour ancora più raggiungibile. Obiettivo centrato al primo tentativo, così come rispettato in pieno lo spirito alla base del rinnovamento della struttura del torneo: volare a Malta con soli 25 Euro. Michele a1357900 Di Summa, infatti, conquista il proprio pacchetto all inclusive senza aver bisogno di effettuare nessun re-buy! Discorso diverso per Matteo sgubboman Gambino, che è stato costretto ad effettuare tutti e tre i re-buy a sua disposizione. Ma poco importa: alla fine è il risultato quello che conta e il secondo pacchetto, generato grazie a i 172 partecipanti unici del torneo, è tutto suo! Un grande successo quello ottenuto dal PPTour Rebuy, capace di generare perfino un terzo premio da quasi 1.000 euro. Ad aggiudicarselo è stato ygbnsygycb, player dal nick impronunciabile ma che da oggi ha a disposizione un discreto budget per riprovarci!

Enrico RastaBaby79 Castaldi

Questa sera di nuovo tutti in campo per un nuovo appuntamento… ma attenzione: tenete d’occhio il blog, perché dalla prossima settimana il programma delle qualificazioni si arricchirà ti tanti, nuovi eventi!

 

 

 

 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.