Panorama tornei – IL_PROFESSORE_VESUVIANO evade a mezzanotte!

Sempre sorridente Paola Vella, qui al Ladies Event del PPTour di Campione 2011

15 marzo 2012

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno cosmic48, con 5.314  euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – House Party ieri sera alla discoteca Big One. Lo special guest della serata, LerryLevin, per un cache di 1.400 euro, ha fatto ballare per ore oltre 240 persone, tutte accalcate attorno al cubo… anzi, ad un podio, sul quale tre figure si sono letteralmente scatenate al ritmo della “garage music” che pompa! Il più vicino al dj e primo a mollare è stato K7allin88, già terzo al “mezzanotte” soltanto due giorni fa, mentre hanno ballato fino all’alba Backgammon e cosmic48. Alla fine è stato quest’ultimo a spuntarla e a portare a casa 5.300 euro e la corona di Euro-leader. Pochi rimpianti per il runner up: il suo premio di consolazione ammonta ad oltre 3.000 euro!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Gira voce che abbiamo attivato il servizio ADSL nelle celle di Poggioreale… e a dare un’occhiata alla classifica finale del torneo delle 00:00 c’è da credere che sia vero. O forse IL_PROFESSORE_VESUVIANO ha semplicemente messo a segno una tempestiva “evasione di mezzanotte”, con lo scopo di riscuotere 3.000 euro di qualche “debitore”. I sospetti degli inquirenti si sono concentrati su due figure in particolare: Paolo Borelli, noto nell’ambiente come BOREL29, che è stato fermato verso le 3:25 del mattino con addosso circa 1.800 euro, e un certo PIU_MURIU_PIU, che in seguito a controlli è stato trovato con 1.100 euro in contanti. A dar retta a voci attendibili, però, l’operazione coinvolgerebbe almeno altre 20 persone, implicate a vario titolo in un colpo da oltre 17mila euro. Ognuno di essi, infatti, sembra aver intascato una parte del bottino e tra questi figurerebbe anche il nostro Mauro Fischietti e il recidivo G00d_StufF!

DOUBLE STACK – 7/10 di Vodka, 3/10 di Kahlua. E me lo faccia doppio! Un black Russian doppio… per festeggiare una vittoria al Double Stack che vale 1.167 euro! E già che ci troviamo, paghiamo da bere anche a SCAFETTA87 e PALANGHIUL, che si sono arresi solo alla fine, conquistando il secondo e terzo posto , intascando rispettivamente 680 e 450 euro.

New MAGIC DREAM – Il poker è un gioco di attesa. Bisogna avere pazienza, fare le cose con calma, compiere un passo dopo l’altro. Ne è un chiaro esempio stepstep2 che ieri, grazie a queste doti, è riuscito a trionfare nel torneo delle 23, ottenendo un premio di 2.365 euro. L’unico a non tiltare di fronte alla serafica calma del campione è stato paolopadul00, che pure ha dovuto accontentarsi del secondo posto e di un premio di 1.280 euro. Decisamente più nervoso plusclaudio92, che ha ricevuto sul suo conto gioco 780 euro per la terza posizione, per tutti gli altri… una lezione di self control da tenere a mente per il futuro! Un saluto GIANKO1975 e BabyJoker, ieri a premio nel torneo delle 22:30, e un bentornato a Terremoto, un caro amico che un mese fa è stato ad un solo passo dalla casacca da People’s Pro, finendo terzo nel final table vinto dal nostro Gaetano Preite!

POKER COFFEE – Nel panorama di ieri aveva fatto la sua comparsa un celebre guerriero in tuta gialla con righe nere sulle maniche. Un maestro delle arti marziali, passato alla storia con il nome di CHEN. Oggi un altro guerriero, ancor più temibile e letale irrompe nella lobby e semina il panico. I vincitore del torneo delle 15 è infatti ken (1976), che porta alla scuola di Hokuto  1.645 euro e ritorna subito a combattere!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.