Panorama Tornei – Arriva il LATTE nella Contea di Fuffingham!

Panorama Tornei – Arriva il LATTE nella Contea di Fuffingham!
La spewergirl Irene Baroni sorridente ai tavoli del PPTour di Saint Vincent 2012

 Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno tanacca74, con i 3.802 Euro incassati per la vittoria nel T.H.E. Big One.

T.H.E. BIG ONE – Erano in 168 al torneo delle 22, a giocare per un montepremi da più di 15mila Euro, che avrebbe premiato solo i primi 28. Tra questi il nostro Pro Gaetano DonTano Preite, Matricini Emidio, il GattoSilvestro Antonio Bitetti. Al tavolo finale tanti personaggi interessanti, da un ispirato Zarathustra23 al più pragmatico ZLATAN_911, che, appena uscito dal prato verde, è entrato sui tavoli verdi! Sul tavolo finale c’era anche il vincitore del premio al nick più simpatico di ieri: CONAD_IL_GUERRIERO ci ha riportato alla mente oniriche scene di combattimenti in un supermercato…un guerriero in offerta, insomma! Non poteva passare inosservata neppure la spewergirl per eccellenza: appena arrivata nella nostra “famiglia”, Irene Baroni piazza un bel sesto posto nel torneo più ricco del giorno, cominciando a mettere i puntini sulle “i”! Sul podio tanacca74, vincitore ed Euroleader del giorno, LATTE81, secondo con 2.268 Euro e un Fuffingham che continua a portare ricchezza nella sua Contea, considerato che è il terzo podio di questa settimana. Sembra aver funzionato, invece, la trappola di Ginko, che ieri ha fatto scoppiare la bolla su lupin1505: ieri niente bottino per lui!  

il "ciabattatore" Emidio Matricini riflette, scettico, se limpare...o limpare!

 

Gabriele "tanacca" Immorlano, 3° classificato al PPTour Saint Vincent 2012

MEZZANOTTE DI FUOCO – Al torneo “del nuovo dì” c’erano tanti amici conosciuti durante i nostri eventi Live e diversi sono riusciti a piazzare una “bandierina”virtuale, arrivando tra i 23 premiati: 85ROLLAR, themilionere89, LUIGIBRAMA0, ILCAVALIERESOLITARIO e un altro dei nostri tre Pro, il toscanaccio d’origine – ligure d’adozione – FISCHI063. Ancora un final table per Zarathustra23: chissà se lo aveva previsto prima di incominciare! Chissà se la scelta del nick è dovuta alla sua passione per Valentino Rossi: in ogni caso il dottore1991pf non si è fatto mancare un bel podio, con un bronzo da 1.175 Euro. Il secondo, invece, con un nick come provolone74, è riuscito a gabbare quasi tutti ed ha portato a casa poco meno di 2mila Euro. Solo flamicio ha capito in tempo che doveva stare attento e ha conquistato il primo premio, ben 3.181 Euro.

 

Scruta gli avversari il nostro Pro DonTano, sempre attento sui tavoli live

DOUBLE STACK – Se 85ROLLAR, Roberto Agostino, era arrivato a premio nel Mezzanotte di Fuoco, un’ora prima si era fermato in bolla: tredicesimo classificato in uno spietato torneo delle 23 che premiava solo i primi dodici! Tra questi, impossibile non notare beppeilpazzo, anche perché è uno dei nostri lettori più attenti ed affezionati. Primo e secondo classificato sono stati ZEBB__41 e maxrocca0 che hanno conquistato, rispettivamente, 1.090 e 634 Euro. Podio sistemato e pulito, grazie a uno scupiddru (scopettino) sul terzo gradino!

New MAGIC DREAM – Chi poteva essere protagonista di un Sogno più di uno spiritello? Così folletto1964 ha dominato il Magic Dream e conquistato 2.215 monete, primo premio di un torneo con 430 iscritti e un montepremi arrivato fino a 9.460 Euro. Secondo posto da 1.210 Euro per DARIODELPI, terzo per GRIFFIT01, che ha vinto 756 Euro. La tabella premi, con questo numero di iscritti, prevedeva 73 premiati.

POKER COFFEE – Alle 15 sampei1992 aveva “buttato l’amo”, per provare a pescare qualche ingenuo pesciolino tra i quasi 900 che aveva intorno: non può lamentarsi, considerato che la pesca gli è valsa un guadagno di 352 Euro. Gli sono sfuggiti solo i tre pesci più grossi: per birba78 sampei avrebbe aggiunto un guadagno di 522 Euro, mentre ancora di più sarebbero stati gli incassi con giuseavven00 e fracpier: 860 e 1.593 Euro!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.