Panorama Tornei – A mezzanotte, che GIOIA per themilionere89!

Panorama Tornei – A mezzanotte, che GIOIA per themilionere89!
themilionere89, Umberto Calabrese, ogni tanto incrementa le sue ricchezze!

 

Amici giocatori,

ecco a voi la consueta rassegna sui nostri tornei quotidiani più popolari, che ieri hanno eletto Euro-leader del giorno GIOIA_RED, con i 4.588 Euro incassati per la vittoria nel Mezzanotte di Fuoco.

MEZZANOTTE DI FUOCO – Prima di aprire la lobby, ogni mattina, parte la scommessa – con caffè della macchinetta automatica in palio – su quale dei due tornei principali si sarà guadagnato la “vetta” del Panorama Tornei, tra Big One e Mezzanotte. Ieri è toccato a quest’ultimo, con 206 iscritti che hanno portato il montepremi fino a 18.540 Euro, destinati ai primi 36, con bolla scoppiata, ahilui, su un player che conosciamo: questo costa una dolorosa citazione per Sabino Rosito, srr77ss! Per fare grandi cose, di solito, si comincia dai piccoli passi: così ha fatto FAREMOGRANDECOSE, che ieri è arrivato 36°, conquistando l’ultima posizione a premio…non sarebbe male, però, un ripassino dei plurali prima di arrivare a più importanti traguardi! Sul podio del torneo alep118 già pronto a chiamare l’ambulanza in caso di svenimento per l’emozione della vittoria che, però, non è arrivata: per lui un bronzo da 1.631 Euro! Prime due posizioni per chi ha il destino nel nome: argento da 2.716 Euro per themilionere89, Umberto Calabrese, oro da 4.588 Euro per GIOIA_RED. Per la cronaca (e per i più curiosi): oggi il caffè l’ho vinto io!

 

Damiano Sette mostra alcune delle chips che lo porteranno alla vittoria a Saint Vincent 2012

T.H.E. BIG ONE – Il torneo delle 22 è rimasto stabile rispetto al giorno precedente, con 173 iscritti a contendersi un jackpot da 15.570 Euro. Tanti amici tra i 28 premiati, tra cui celebriamo anche il ritorno del Signor Precisetti, il nostro amico Sandro TenMay Spinozzi: con lui fairynds, Gommix, pro52fessore. Non si stanca mai dei Final Table Ndundiii, quel Damiano Sette che, dopo il quarto posto di Budva 2011 e il primo di Saint Vincent 2012, non vuole smetterla di vincere: ottavo posto da 451 Euro per lui! Sesto posto per Mauro jackron Rondoni e, salendo fino al podio, troviamo in terza posizione 81SERE: chissà se è davvero il numero di sere che ha dovuto aspettare prima di un bel risultato! Heads up finale tra Toro_Stat_ e cost76, in cui ha prevalso quest’ultimo, che ha portato a casa poco meno di 4mila Euro. Non ha “visto rosso” il runner up, che ha potuto contare su una ricompensa da 2.335 Euro.

 

A Saint Vincent il Signor Precisetti, Sandro Spinozzi, non era convinto di mettere quelle chips nel piatto!

DOUBLE STACK – Con un montepremi da 4.770 Euro il primo premio è stato di 1.249 Euro ed è bastato al vincitore per riscattarsi e ritrovare la libertà: fredom78 ha lottato per quasi 3 ore e mezza prima di sconfiggere paolomicra che, pur sfoggiando un nome da utilitaria ha mostrato di essere resistente come un off-road! Premiato con la medaglia di bronzo da 477 Euro di valore il marinaio3. Tra i 19 premiati c’era anche il nostro chef preferito, ILCAVALIERESOLITARIO, Natale Allegra.

New MAGIC DREAM – Ieri hanno inseguito il Sogno in 431, ma solo 73 sono riusciti a realizzarlo. Aveva sogni di gloria e molta autostima Troppooooforteeeee che, invece, si è scontrato con la dura realtà di essere stato il primo eliminato. Ha tenuto bene, invece, il MindSet del giocatore arrivato in undicesima posizione, che ha guadagnato 106 Euro, così come è riuscita a sedurre quasi tutti gretabella, arrivata a conquistare il terzo gradino del podio e 758 Euro. Le hanno resistito solo stealleg1 e fabryspo986, premiati rispettivamente con 1.213 e 2.220 Euro.

POKER COFFEE – Il caffè delle 15 lo hanno gustato dolce 165 degli 867 presenti: i tre arrivati più in alto hanno visto i 10 Euro investiti moltiplicarsi fino ad incrementare il bankroll di centinaia di Euro. Il conto/gioco di marcopz, terzo, è salito di 506 Euro; il secondo classificato, fifo856, ha visto il proprio conto lievitare di 835 Euro, mentre nicodiper0, il vincitore, da ieri ha potuto contare su un incremento di 1.547 Euro.

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.