Signore giocatrici, Signori giocatori… ecco a voi il People's Team Pro 2012!

Signore giocatrici, Signori giocatori… ecco a voi il People's Team Pro 2012!

Il Famelico

 

Nome: Walter Ferrero

Nickname: ferry89

Luogo di nascita: Brindisi (BR)

 

È diventato il primo People’s Poker Pro 2012 vincendo la classifica live 2011. Nello stesso anno ha vinto la prima tappa del PPTour a Kranjska Gora e ottenuto uno straordinario 259° posto al Main Event delle WSOP di Las Vegas.

È un tipo di poche parole, ma a poco più di vent’anni ha già dimostrato un’invidiabile maturità ai tavoli da gioco. Sarà senza dubbio un elemento “di peso” del nostro Team!

 

 

 

 

Il Diavolaccio

 

Nome: Mauro Fischietti

Nickname: FISCHI063

Luogo di nascita: Carmignano (PO)

 

Ha conquistato la maglia da Pro vincendo il campionato online People’s Poker Pro, grazie ad uno stile di gioco generalmente solido, ma capace di tirare fuori la giusta aggressività quando le carte glielo permettono.

Oggi vive a La Spezia, ma è legato alla sua terra d’origine da una imperitura passione: la fiorentina… rigorosamente cotta al sangue e dal peso non inferiore al chilo abbondante!

 

 

 

 

Lo Spaccone

 

Nome: Gaetano Preite

Nickname: Don Tano

Luogo di nascita: Taurisano (LE)

 

Quinto alla fine del Campionato People’s Poker Pro 2011, ha vinto il Final Table che ha inaugurato il PPTour 2012 a Saint Vincent e ci ha subito fatto sognare. Spavaldo e imprevedibile, ha già giocato tre Tavoli Televisivi in tre anni: al PPTour di Nova Gorica 2010 (6°), Malta 2011 (2°) e Saint Vincent 2012 (4°).

Istrionico e teatrale, al tavolo ama far impazzire gli avversari con un atteggiamento sfacciato e giocate imprevedibili, spesso ai limiti della “follia pokeristica”!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.