Verso il PPTour di Malta 2012 – Spartaco vola a Portomaso: pollice recto per il gladiatore sannita!

Raffaele Rosario Mattei a Nova Gorica 2011

Negli ultimi giorni ci stavamo proprio chiedendo come mai il suo nome ancora non comparisse nell’elenco dei qualificati per il PPTour di Malta 2012. Già vincitore di diversi pacchetti e protagonista di un tavolo televisivo a Nova Gorica 2011, Raffaele Rosario Mattei, in arte SPARTACO52, venerdì sera ha conquistato il suo ticket all-inclusive per il prossimo evento. Grande merito al gladiatore di San Salvatore Telesino che aveva iniziato il tavolo finale da short, per poi fagocitare le chips degli avversati eliminati e ritrovarsi, nell’heads up conclusivo, contro un pezzo da novanta del calibro di Muhamet supermet Perati.

Domenica sera ultimo appuntamento settimanale con il PPTour Malta Rebuy, che ha assegnato il 30° ticket di partecipazione al terzo Evento del People’s Poker Tour 2012. Vincitore del torneo è stato salvdelo1, nickname del salentino Salvatore De Lorenzis che raggiunge il fratello Saverio e la cognata Erica e si prepara ad una trasferta tutta in famiglia…

Questa sera nuovo appuntamento con il PPTour in versione “Classic” da 100€, ma attenzione: beppeilpazzo è già in lobby che vi attende!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.