PPT Malta 2012 – Termina il Day 1B, 102 players ancora in gara e Walter continua a soffrire!

PPT Malta 2012 – Termina il Day 1B, 102 players ancora in gara e Walter continua a soffrire!

 

 Clicca qui per accedere al chip count… 

Walter Ferrero, 18K e tanta sofferenza!

Ore 1:30

Termina il Main Event con 102 giocatori ancora in gara. Domani si ripartirà alle 14 esatte con 154 partecipanti che lotteranno fino alla fine, per arrivare al tavolo finale e strappare il primo premio da 135mila euro…

 

 

 

 

Ore 1:15

Pausa tecnica e Aurora sorteggia le ultime tre mani…

Due aspiranti Pokerine...

Ore 23:10

Pausa tra il 7° e l’8° livello. Si procede al chip race per eliminare le fiches da 25, ma prima di riprendere… è il momento delle Pokerine. Annunciate da Silvia ed Elisabeth, sfilano le nuove aspiranti a ritmo di musica…

 

 

 

 

 

Gaetano Preite

Ore 19:40

Roby S è di BB, Gaetano Preite di MP, entrambi chiamano l’UTG+1 che con bui 150/300 rilancia 750. Flop 10♥8♥7♠, Roby punta 1100, gli avversari pagano il turn: 9♦. Check-check, Gaetano punta 1000 per cercare di capire dove si trova, call di Rocy S e fold dell’UTG+1. River 8♦. Gaetano ha full e crede (e spera) che l’avversario abbia scala, così quando punta 6500, lui manda la vasca di 15K. Call di Roby S: full di 8 per entrambi, ma Roby S con 10, il nostro Gaetano con 9 ed player out… Walter Ferrero è rimasto l’unico People’s Pro in gara… si va a cena ed è tempo di tirare le somme per molti giocatori.

 

 

Davide Costa e Irene Baroni...

Ore 18:45

Si rientra dalla seconda pausa e le iscrizioni sono ufficialmente chiuse: 237 iscritti, per un totale di 364 partecipanti, tra cui grandi nomi come l’immancabile Salvatore Bonavena (Appena out), Davide Costa e Irene Baroni, Gianluca Speranza (Alessandro ha già giocato ieri) e il finalista di Saint Vincent Dario Nittolo. Dopo essere stato a lungo in testa, scende al 9° posto Gianluca Marcucci. Ora al comando c’è Salvatore Bianco. Soffrono i nostri Pro Ferry 89 e Don Tano, sotto average, ma non sembrano scoraggiati…

 

 

 

Mauro Fischietti

Ore 16:45

Ancora cattive nuove: Fischietti è player out. Tre mani terribili e il nostro pro abbandona la gara. La prima contro Damiano Sette (successivamente eliminato) con Mauro UTG che con AK trova un altro K al flop e Ndundi che setta i 5. Poi con JJ folda contro Eros Nastasi, leggendo con un flop 456,la scala in mano all’avversario che mostra 7 e 8… ma nel frattempo il nostro fischio ha perso molte altre chips. Mano fatale ancora con un tris di 5, trovato al turn da “pedrahita”, che scoppia due cowboys… 

 

 

Damiano Sette e Walter Ferrero

Ore 16:30

Si rientra dalla prima pausa con una cattiva notizia: Damiano Sette è player out. Due brutte mani consecutive e il vincitore della prima tappa del PPTour è fuori dopo poco più di due livelli e mezzo…

 

 

 

 

 

 

Il Generale Ciccio Nguyen...

Ore 14:15

Mai così in orario, parte il Day 1B del Main Event della seconda tappa del PPTour 2012… nuovi Tre(me)ndy si affacciano in sala, guidati dal “Generale” Nguyen…

 

 

 

 

 

 

 

 

Il Cash Game Adventure apre le danze...

La seconda giornata di gara si apre, come da programma, con il Cash Game Adventure. Otto giocatori al tavolo, otto ossi davvero duri per un field decisamente alto. Da Paolo Petrucci a Carlo Savinelli, da Supermet Perati a Costantino Russo e Maurizio Saieva, sarebbe davvero difficile scegliere su chi puntare. Ma attenzione a quelli che erroneamente potrebbero essere considerati dei semplici outsider: Giacomo Fundarò, Stefano Cordoni e Mauro Stivoli non si accontenteranno di stare a guardare…

Nel frattempo i primi player del Main Event si affacciano in sala… tra pochi minuti inizierà il Day 1B!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.