PPT Malta 2012 – Il Day 2 termina nel segno della tigre!

PPT Malta 2012 – Il Day 2 termina nel segno della tigre!

 Clicca qui per  gli aggiornamenti in tempo reale sul Main Event!

 

Il sempre Aggressivo Ciccio Nguyen doma il Day 2

Ore 1:20

Anche questa sera sono tre le mani sorteggiate… il Main Event termina con 35 giocatori ancora in gara. Chip leader della giornata… l’Aggressivo, Ciccio Nguyen, che sfodera l’artiglio della tigre e doma gli avversari!

 

 

 

 

 

 

Max Rosa consolato dalle Pokerine

Ore 00:45

Dopo oltre un’ora di estenuante hand for hand, scoppia la bolla. È Max Rosa, che vince il buy in per il prossimo evento, il nostro pollo e la consolazione delle pokerine…

Subito dopo Demy Carbone è player out al 40° potsto…

 

 

 

 

 

Mauro Rockfeller Cuna

Ore 22:20

Emozioni a fiumi al tavolo 6, con due mani ricche di adrenalina. Alessandro Governi punta da bottone, rilancia Nguyen da SB, re-raise, all-in e call del final table di Budva 2011. AQ contro QQ, board bianco… Governi è player out, l’Aggressivo inizia lo show! Mano successiva: Cuna è di SB, con board 6♣A♣8♠5♠K♥ manda la vasca, Nibali di BB ci pensa un po’, poi chiama. Rockfeller gira AA, Nibali mucka ed è double up!

 

 

 

Un Nicola Chiarinelli in forma straordinaria!

Ore 21:00

Si va in pausa cena con 53 giocatori ancora in gara, tra cui il nostro Walter, in buona posizione con 180mila chips. Chip leader provvisorio, Donato De Bonis, con 383mila chips, seguito da Francesco Bullo (342mila) e Federico Incandela (338mila). Grande prestazione di Nicola Chiarinelli, in testa per gran parte della giornata e ora quinto con quasi 300K… al rientro dalla pausa sarà annunciato il vincitore del concorso I più Tre(me)ndy del PPTour e poi… Le Pokerine Time!

 

Ore 18:50

Si riparte dopo la pausa con il 14 livello di gioco. I giocatori ancora in gara sono 79 e il nostro Walter è ora a 170K, intorno alla 18ª posizione. È iniziato anche il WSOP Event,con 145 iscritti, per la maggior parte eliminati dal Main Event e corsi a giocarsi la possibilità di vincere un pacchetto per le WSOP di Las Vegas…

Walter ferry89 Ferrero

Ore 17:00

Torniamo in diretta dopo il video blog, giusto in tempo per vedere Walter Ferrero esultare per un gran piatto: K♥K♣ contro A♥9♣, board 7♦9♥10♣10♠3♦ e il nostro Ferry vola a 157mila chips… aveva iniziato la giornata con meno di 15K, ora può finalmente sorridere…

 

 

 

 

Clicca sulla foto per vedere il tabellone del torneo

Ore 15:15

Mentre scade il decimo livello del Main Event, con 24 players già eliminati nella prima ora di gioco, parte l’Heads-Up Tournament MultiChance. Ai tavoli pezzi grossi come Filippo Candio, Damiano Sette, Crisari e il vincitore della scorsa edizione, Castaldi. Clicca qui per visualizzare il tabellone con i risultati del torneo…

 

Ore 14:15

Nel frattempo i giocatori che hanno avuto accesso alla seconda fase del torneo si accalcano all’ingresso della poker room: 154 protagonisti… un solo vincitore. Un solo quarto d’ora di ritardo e il Day 2 può cominciare…

Dealers, it’s time to shuffle up and deal!

La wi fi area in cui si svolge il Trial Challenge...

Il Day 2 si apre con un evento molto atteso: il Client2012 Trial Challenge rappresenta un momento fondamentale nel nostro cammino. Undici giocatori nella wi-fi area del Casinò di Portomaso, più altri venti collegati da casa, provano il nuovo client sfidandosi in una classifica cash che premierà i migliori cinque del challenge. Uno stress test, cui partecipano i nostri tre Pro Don Tano, Fischio e Ferry, prima del’avvio del graduale passaggio dalla vecchia alla nuova piattaforma di gioco. Oltre che a cimentarsi ai tavoli, i partecipanti forniranno un importantissimo feedback per apportare eventuali modifiche e preziosi pareri per i futuri sviluppi.

In partenza alle 14 anche l’Heads Up Tournament MultiChance, alla sua seconda edizione, con diretta del tavolo finale a partire dalle 21.

Tutto pronto anche per l’Unplugged, che stasera all’1:00 andrà in onda sul Sport Italia, con in studio Valentina Melis e Daniele Interrante e collegamenti live dall’area di gioco con Ivan e Claudio…

Nel frattempo i giocatori che hanno avuto accesso alla seconda fase del torneo si accalcano all’ingresso della poker room: 154 protagonisti… un solo vincitore.