PPT Malta 2012 – Termina il Day 3, si infrange il sogno di Valentina…

PPT Malta 2012 – Termina il Day 3, si infrange il sogno di Valentina…

 Clicca qui per accedere al chip count aggiornato in tempo reale!

Valentina Iasevoli riceve il pollo...

Ore 20:00

 

Il sogno di Valentina Iasevoli, e quello di tutti noi che sognavamo di vedere una donna al tavolo televisivo, si infrange quando la giovane giocatrice manda i resti con A4 contro Roby S, che gira A7 e trova un altro 7 al flop… un sorriso, uno dei pochi dispensati durante tutto il torneo, poi l’esultanza degli otto che domani giocheranno il tavolo TV! Clicca qui per vedere la composizione del TV Table e il chip count ufficiale…

 

 

 

 

Valentina Iasevoli

Ore 18:10

 

Con l’eliminazione di Attilio Donato si arriva al tavolo finale: nove giocatori che attenderanno un’ultima eliminazione, prima di chiudere il Day 3 e volare al tavolo televisivo, verso un primo premio da 135mila euro! Chip leader è ora Fabrizio Rossi con quasi 2 milioni di chips, seguito a ruota da Sandro Spinozzi con 1.800.000. Chiude i nove Roby S con 170mila, mentre Valentina Iasevoli è l’unica donna rimasta in gara, ottava con 350K!

 

 

 

Nguyen contro Lupi...

Ore 17:00

 

A 14 left l’artiglio di tigre sembra spuntato. Francesco Nguyen è sceso sotto il mezzo milione, ma in heads up contro Max Lupi, dopo aver checkato entrambi al turn, l’Aggressivo manda i resti. Max ci pensa qualche minuto, poi manda senza troppa gioia… a terra ci sono 6♦A♦9♣ e 6♥. Show down: Nguyen mostra K♦Q♦, Lupi A♣Q♣… river 5♦ e la tigre si è desta! 

 

 

 

 

 

Salvatore Bifulco è il Capo dei Capi

Ore 15:25

Dopo un solo livello di gioco sono già 13 gli eliminati, ma l’inizio del nuovo livello segna un netto rallentamento. Passa infatti quasi mezz’ora prima di avere un nuovo player out, Salvatore Bufulco. Ora in testa alla classifica provvisoria c’è Fabrizio Rossi, seguito da Costantino Russo, già vincitore del Cash Game Adventure, e il final table di Campione 2011 Mauro Palazzo. Quarto Nguyen, in questa fase meno aggressivo e più guardingo, ma pronto a sfoderare l’artiglio!

Ore 14:35

Dopo soli 15 minuti dall’inizio del Day 3, già tre eliminati: il primo è purtroppo Walter Ferrero, 34° classificato, che manda con AQ ma trova due call di Nigro con QQ e Miceli con AK. Un K al flop e Miceli fa triple up. Lo seguito a ruota Gianluca Trebbi e Massimo Federiconi, eliminato da Costantino Russo… si procede alla ricomposizione dei tavoli…

Lo staff del Magic Poker Events!

In 34 chiudono il Day 2, con il nostro Walter Ferrero corto a 121mila chips e in testa l’Aggressivo Generale Nguyen. Ottima prestazione dell’amico Sandro TenMay Spinozzi (3° con 475mila chips) e il Cavallo Pazzo Arcangelo Anservino (4° con 436K), al terzo ITM in tre tornei live. L’uomo nero Nicola Chiarinelli, dopo essere stato a lungo in testa ed essere precipitato a 100K a ridosso della bolla, ora è 18° con 233mila chips, ma il suo obiettivo lo ha già raggiunto: sfatare il tabù Malta e mettere la bandierina!

Ora si attende solo la composizione del tavolo finale ed è il turno dei dealers di esultare!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.