Il Blog Vola a Kranjska Gora, ma vi lascia con un sorriso… e tante sorprese in lobby!

Il Blog Vola a Kranjska Gora, ma vi lascia con un sorriso… e tante sorprese in lobby!
Il Blog vola in Slovenia, ma vi lascia con un sorriso!

 

Cari amici giocatori,

è arrivato di nuovo il momento di salutarvi. Come di consueto in prossimità di ogni tappa del People’s Poker Tour, il blog prende il volo per raggiungere la poker room che ci ospiterà, voi e noi insieme, per tutta la durata dell’evento. Da giovedì 31 Maggio, infatti, saremo al Casinò Korona per seguire la terza tappa del PPT, con le straordinarie dirette streaming sulla People’s Tv, gli aggiornamenti in tempo reale del Blog e gli interventi quotidiani su Sportitalia24, che si concluderanno con il People’s Shaw Unplugged dell’una di notte. Insomma la solita, incredibile copertura mediatica che vi consentirà di seguire il torneo passo dopo passo, come foste tutti lì con noi, a bordo tavolo a tifare per il vostro giocatore preferito. Naturalmente potrete tenervi informati, oltre che dal blog, anche dal chip count in tempo reale e dalle classifiche pubblicate sul sito del tour: il tutto raggiungibile attraverso un nuovo tasto “Segui l’evento live” che comparirà in alto a destra sul blog, proprio accanto alle nostre bellissime Elisabeth e Silvia!

Prima di partire dobbiamo un ringraziamento a tutti coloro che anche stavolta hanno creduto in noi, contribuendo, con la loro sincera collaborazione, ad alimentare le aspettative per la tappa che sta per cominciare. Vedere le nostre bacheche facebook “spammate” di notizie sui tornei di qualificazione organizzati da Maurizio Cuna, Roby S e tanti altri, ci ha fatto capire quanto tutti si siano mobilitati per dar vita ad un evento straordinario. Questo ci ha ricordato (non che fosse necessario!) che gli Operatori di Gioco sono l’anima del nostro Network e per questi motivi vorremmo “istituzionalizzare” le qualificazioni per le prossime tappe, celebrando nei nostri consueti articoli anche i giocatori che vinceranno un pacchetto in eventi privati. Basterà farci pervenire i dati del vincitore, possibilmente accompagnati da una foto, per far sì che l’intero Network possa condividerne la gioia.

Per tutti coloro che non potranno essere dei nostri, le solite raccomandazioni: non prendetevela a male se non risponderemo ai vostri messaggi, se tarderemo nella moderazione delle segnalazioni (scale colore ecc.)… o se commetteremo qualche errore nel riportare i gli avvenimenti. Chi è stato almeno una volta con noi in un evento live, sa quanto è duro il lavoro che ci aspetta e la vostra vicinanza, il vostro sostegno e la vostra collaborazione saranno lo stimolo più grande che ci aiuterà a sostenere la stanchezza e la mancanza di sonno!

Prima di lasciarci, un piccolo regalo per chi rimarrà a giocare da casa: durante il decollo abbiamo lasciato cadere dalla nostra mongolfiera una miriade di “smile”, le ormai celebri faccine che hanno il vizio, una volta atterrate, di aumentare i montepremi garantiti dei nostri tornei! Non vi resta che correre in lobby e scoprire quali eventi siano stati contaminati dalla “febbre del sorriso giallo”.

Buon divertimento a tutti e restate collegati… perché solo il PPTour è l’evento che conta!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.