Verso il PPTour San Marino – Esportiamo frutta di stagione, per la precisione nespolini!

Verso il PPTour San Marino – Esportiamo frutta di stagione, per la precisione nespolini!
Gianluca Sisi e Gaetano Preite dopo l'eliminazione dal Final Table del PPTour di Saint Vincent 2012

 

Amici giocatori,

i tradizionalisti sanno bene che la frutta di stagione ha tutto un altro sapore: così Gianluca Sisi, già protagonista al Final Table di Saint Vincent nel febbraio scorso, oggi più che mai è “maturo” per il Main Event di San Marino! Sono certo che vi starete chiedendo quale sia il nesso tra queste affermazioni! Ve lo spiego subito, è il nickname del giovane player romano, nespolino: probabilmente il nomignolo è dovuto alla sua corporatura minuta, ma anche al fatto che è uno che picchia duro, che non si arrende facilmente… e l’estate è proprio la stagione di questo frutto!

 

Gianluca nespolino Sisi sorridente al Final Table del PPTour di Saint Vincent 2012

A Saint Vincent, prima tappa del PPTour 2012, nespolino aveva resistito per tutto il day 3 da cortissimo, fino ad arrivare al tavolo finale del Main Event, sempre da corto. Anche lì, insieme al nostro Pro Gaetano Preite, era riuscito a resistere – complice anche un po’ di quella fortuna che non deve mai mancare – fino a vedere eliminati altri quattro avversari prima di lui, salendo nella classifica e vedendo incrementare il proprio bankroll di qualche migliaio di euro ad ogni posizione scalata.

 

Gaetano e Gianluca in piedi, in attesa dell'ultima carta, che decreterà l'eliminazione di entrambi...

Fino all’eliminazione in quinta posizione, nella stessa mano in cui veniva eliminato anche Gaetano Preite, che con lui aveva condiviso le gioie di una scalata inaspettata!

San Marino è ormai alle porte e, ora che la sua stagione è arrivata, vedremo se questo nespolino saprà mostrare di essere davvero maturo!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.