Verso il PPTour di San Marino: al tappeto il Custode, al Kursaal approda il re dell’hip hop!

Verso il PPTour di San Marino: al tappeto il Custode, al Kursaal approda il re dell’hip hop!
Antonio ILCUSTODE Mazza al PPTour di Campione 2012

Il Last Chance PPTour San Marino di ieri sera ha rappresentato l’ultimo atto delle qualificazioni per il quarto Evento del People’s Poker Tour. In attesa del Freeroll di questa sera, che con gli ultimi 5 ticket in palio chiuderà definitivamente la flying list per il Kursaal, abbiamo il nome del vincitore dell’ultimo torneo online. Un nome che sa dei ritmi rap della East Coast, capaci di mettere al tappeto anche un peso massimo. Davide De Francesco ha infatti scelto come nickname seanjhon, vero nome del cantante meglio conosciuto come Puff Daddy, re dell’hip hop newyorkese. Ieri sera è riuscito a mettere k.o. l’ex pugile Antonio ILCUSTODE Mazza del Team Oria che ha dovuto accontentarsi di una borsa di 194 euro.

Complimenti a Davide De Francesco e al suo runner up e un saluto alla splendida Oria, piccolo gioiello nel cuore del Salento e terra di tanti amici cui sono particolarmente legato…

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.