Verso il PPTour Nova Gorica – Mimmo parte con Anna Kournikova!

Verso il PPTour Nova Gorica – Mimmo parte con Anna Kournikova!
Un bel primissimo piano di Vito Labarile ai tavoli del PPTour di Saint Vincent 2012

 

C’è fermento e grande interesse attorno alla prossima tappa del People’s Poker Tour, che si terrà al Casinò Perla di Nova Gorica dal 13 al 17 settembre prossimi. Ieri, infatti, il torneo delle 23:45 ha fatto registrare un altro numero interessante, con 34 iscrizioni che hanno generato un bel secondo premio da 488 Euro, andato a Team_Oria_Muti68, Michele Mingolla, che ha dovuto arrendersi alla bellezza di Anna Kournikova che, a quanto pare, oltre ad essere bella, ogni tanto vince! A-K, infatti era la mano di Do_not_touch_my_BB, nickname molto azzeccato per l’aggressivissimo Vito Erasmo Labarile, per gli amici Mimmo, già PRO di People’s Poker per il 2010 e il 2011. L’heads up finale di questo torneo di qualificazione era cominciato in parità, ma Mimmo Labarile, come sempre, ha dato immediato sfoggio della sua aggressività, costringendo Mingolla a mettersi sulla difensiva.

Michele Muti68 Mingolla al tavolo Special WSOP del PPTour di Campione 2011

Un paio di attacchi di Mingolla, con la parata di Labarile, fino alla mano decisiva, in cui Muti68 rilancia da SB con A♠7♠, trovando il controrilancio in all-in di Mimmo Labarile che aveva virtualmente spillato A♣-K♠. Conoscendo l’aggressività di Labarile, Muti decide di chiamare, forse sperando di essere avanti grazie all’Asso e sperando anche che le due carte suited possano aprirgli un progetto di colore. Non succede nulla di tutto questo anzi, arriva un K♥ al flop, insieme ad altre due carte “rosse”, che lasciano pochissime speranze a Mingolla, se non di dover contare su un backdoor, ovvero che sia la quarta che la quinta carta siano buone per lui. Al turn, però, le speranze si chiudono definitivamente e Vito Erasmo Labarile partirà per Nova Gorica proprio grazie ad Anna Kournikova!

if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.