Un pizzico di ZenZero per Aris e l'estate è ancor più piccante!

Un pizzico di ZenZero per Aris e l'estate è ancor più piccante!
Il momento della consegna dello scooter Benelli ZenZero ad Aristodemo Brunetti. Da sinistra: Romina, Ivan, Aris, il presidente Fabrizio D'Aloia...e, ovviamente, lo ZenZero!

 

Amici lettori,

oggi nella People’s House è stata una giornata abbastanza movimentata, animata da un evento insolito: la consegna di uno dei tre scooter Benelli ZenZero 350 vinti con il torneo “Tre pizzichi di ZenZero” giocato nel giugno scorso! I tre vincitori, lo ricordiamo, sono stati Aristodemo Aris800 Brunetti, Raffaele lucoco0000 Coco e Vincenzo FLOPRIVER Ippolito. Per lucoco0000 e FLOPRIVER sono state già preparate le spedizioni, perché i due giocatori erano impossibilitati a raggiungerci qui in sede. Aris, invece, con nostro grande piacere ci ha confermato la sua disponibilità a raggiungerci in sede, per ritirare di persona il suo scooter, già immatricolato e pronto per scorrazzare per le vie di Mola di Bari, la sua città. È stata occasione per preparare un piccolo rinfresco e brindare a questa vittoria, immortalando il momento con le telecamere di People’s Tv. Domani alle 16:30, “accendendo” People’s TV (http://tv.peoples.it) potrete vedere il momento della consegna delle chiavi dello ZenZero ad Aris da parte del nostro presidente Fabrizio D’Aloia, che ha voluto essere presente alla piccola cerimonia, cui è seguita l’intervista fatta dalla nostra Romina D’Agostino alla quale, tra l’altro, Aris ha dichiarato di essersi qualificato al torneo che metteva in palio i tre scooter con soli 25 centesimi…

Per i nostri tre giocatori questa è stata la ricetta giusta per un’estate piccante:

– qualche ora di impegno

– fortuna quanto basta

– un pizzico di ZenZero

…e il gioco è fatto!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.