PPTour Story: un viaggio nel passato per non dimenticare mai chi siamo!

PPTour Story: un viaggio nel passato per non dimenticare mai chi siamo!
Clicca sull'immagine e rivivi le emozioni del PPTour 2010/2011!

Le vacanze volgono al termine ed è già tempo di ricordi. Con il cuore colmo di malinconia sfogliamo le foto scattate durante l’estate e cerchiamo su facebook i nuovi amici conosciuti in villaggio, in spiaggia, in qualche localino in riva al mare. Iniziamo quella inevitabile rievocazione dal sapore “amarcord” dei momenti più belli che avremmo voluto non passassero mai. La People’s TV non è immune da questa “debolezza” così umana e, lungi dal cedere alla tentazione di fuggire da un più che desiderabile presente, perdendosi nell’oblio dei ricordi, ridisegna la propria programmazione in chiave… retrò!

 

Questa sera (martedì 21 agosto) alle 23:30, The Grinder Poker Night riproporrà il Cash Game Adventure della tappa di Nova Gorica 2011, trasmesso da SportItalia giovedì scorso.

 

Domani sera (mercoledì 22 agosto) sarà la volta del tavolo finale del PPTour di Budapest 2010, con lo eccezionale voice over di Ivan Fantasia e Tullio Musto.

 

Giovedì 23 tutti sintonizzati sul canale 225 di sky o 65 della DTV: alle 00:30 c’è il tavolo del Cash Game Adventure di Nova Gorica 2011, che andrà in replica sulla People’s TV venerdì 24 alle 23:30.

 

Questi gli imperdibili appuntamenti con il PPTour di questa settimana. Uno straordinario viaggio nel passato, perché per capire dove possiamo arrivare, non bisogna mai dimenticare da dove veniamo!

Buon divertimento a tutto e… play your game!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.