Il Super Sunday premia “il migliore” della domenica!

Il Super Sunday premia “il migliore” della domenica!
Christian Bertù è "The Best" della domenica!

È opinione comune che il lunedì sia il giorno più duro della settimana. Il meritato riposo del weekend non sembra mai abbastanza. Magari si sperava in un tranquillo fine settimana di puro ozio e invece siamo stati costretti ad andare al centro commerciale. O forse speravamo di poter fare una scampagnata, ma il tempo non è stato clemente. Se poi ci si mette qualche delusione sportiva, del tipo: la nostra squadra del cuore ha perso sonoramente e sai che i colleghi non mancheranno “di metterci a giro”, la frittata è fatta. Qualunque sia il motivo per cui non siamo riusciti a goderci il weekend, ma anche nel caso in cui tutto fosse andato secondo le nostre aspettative, il lunedì rimane sempre il giorno più duro della settimana per un solo, semplice, banalissimo motivo: è il giorno più lontano dal sabato e quindi l’intervallo massimo fino al prossimo giorno di riposo!

Per qualcuno però il lunedì è il giorno più bello della settimana. Quello in cui, in completa controtendenza, è lecito sognare e fantasticare, piuttosto che fare i soliti buoni propositi cui non seguiranno mai le azioni necessarie per metterli in pratica. Ogni lunedì mattina, infatti, un giocatore della community di People’s Poker si sveglia… e si ricorda di aver vinto il Super Sunday! Forse sulle prime, avvolto da una nebbia onirica, dubita della veridicità del ricordo… forse ha sognato… un sogno realistico, ma pur sempre un sogno… allora corre al computer a controllare il proprio conto gioco… e trova un accredito di 9.445 euro!

Cavallo Pazzo ha appena doubleuppato allo scadere di un livello al PPTour di San Marino!

Questa volta è toccato ad un membro del Team Flop60 precipitarsi al PC alle prime luci del mattino, dopo solo poche ore di sonno, prima ancora di mettere su il caffè: Christian UBITHEBEST Bertù è il vincitore del Super Sunday da 40mila euro garantiti. Tutt’alto che facile l’impresa del giovanissimo veronese, rampollo della nostra ex Pro Giuliana Celestini, che all’heads up finale ha dovuto affrontare uno dei giocatori più istrionici della nostra piattaforma: l’imprevedibile Cavallo Pazzo, Arcangelo Anservino! Per il “Campione di Campione” il premio è di oltre 5mila euro. A chiudere il podio ci pensa sea888, che si porta a casa quasi 3.200 euro e la consapevolezza di aver ceduto il passo a due signori giocatori!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.