Il Big One Return segna il ritorno di Don Tano!

Il Big One Return segna il ritorno di Don Tano!
Gaetano Preite al PPTour San Marino 2012 con il nuovo taglio vegasiano

Che siate fan del Grande Fratello, che apparteniate a alla cerchia dei suoi detrattori o facciate parte di quella folta schiera di pubblico che non perdeva una puntata di “Mai dire Grande Fratello”, non potete non ricordare uno dei personaggi  più coloriti della terza edizione del fortunato format televisivo: Pasquale Laricchia, il personal trainer pugliese che aveva un proverbio per ogni occasione (“stip’ ca truov”, “la vita è fatta a scale, c’è chi le pulisce e chi le sale” ecc.). Vi starete chiedendo per quale motivo oggi, a distanza di quasi dieci anni, mi sia preso la briga di citare questa ennesima meteora della TV. Beh, quando stamattina sono entrato in lobby per conoscere il nome dei vincitori del Big One e del Magic Dream, mi sono riaffiorati nella mente ricordi che credevo (e speravo) di aver rimosso: pasquale98, cercacatruevi! Ecco allora che la parodia di Fabio De Luigi prende il sopravvento sull’immagine originale e il tormentone “omino del cervello” sembra un tarlo che non accenna a lasciare il mio di cervello… poco importa.

Ciò che conta è che pasquale98 si sia intascato 3.772 euro per la vittoria al Big One Return da 15mila euro garantiti, seguito da un altro istrionico personaggio dello showbiz, 89ladygaga98 (2.250 euro), e che stipacatruev si sia aggiudicato 2.360 euro ai danni di GANNA4 (1.290 euro). Le due medaglie di bronzo vanno invece a IL_FORGIATORE per il Magic (già vincitore di un Big One nel maggio scorso) e a DonTano per il Big One. Una giornata da incorniciare per il nostro Pro, che festeggia l’ottimo risultato insieme all’inseparabile Priscilla, vincitrice del PPTour Nova Gorica di ieri sera.

Ora è tempo di correre in lobby: è partita l’offerta 2x10mila di People’s Poker!

Per saperne di più, leggi l’articolo o partecipa all’evento sulla fanpage di People’s Poker!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.