New Poker Coffee by Night: non è mai troppo tardi per un buon caffè!

New Poker Coffee by Night: non è mai troppo tardi per un buon caffè!
Il nuovo torneo ti aspetta in lobby! Clicca sull'immagine e partecipa all'evento su Facebook!

Chi di voi non ama concludere una lauta cena con un bel caffè? Lungo o ristretto, amaro o zuccherato, il suo aroma esalta i sapori appena gustati e aiuta la digestione, alleviando quel senso di sonnolenza che segue ad ogni abbuffata. La maggior parte delle persone preferisce prenderlo la mattina a colazione o al massimo dopo pranzo. Quante volte vi siete sentiti dire “No grazie, io il caffè non lo prendo dopo una certa ora, altrimenti non dormo”? Ma per noi pokeristi il sonno è un nemico da combattere con ogni arma: dopo una dura giornata di lavoro, quando finalmente siamo rientrati a casa e abbiamo acceso il computer, ogni mezzo è lecito per contrastare il peso delle palpebre che vorrebbero chiudersi come saracinesche.

Ecco allora People’s Poker venire in vostro soccorso, con un caffè caldo e fumante, dal gusto forte e deciso, pronto a rilanciarvi per un’altra serata di tornei nella nostra lobby.

Da questa sera, un nuovo appuntamento scandirà le vostre notti pokeristiche: il Poker Coffee by Night. Montepremi garantito di 5.000 euro, buy in di soli 10, struttura lenta e stack iniziale di 3000 chips: un torneo divertente e giocabile, proprio quello che ci vuole per riprendersi prima di entrare nel vivo della action con Big One e compagni!

Partecipa all’evento sulla fanpage di facebook di People’s Poker Network!

Appuntamento alle 22 esatte in lobby con il Poker Coffee by Night: se non trovate la sala… seguite il profumo!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.