Client2012 Omaha Challenge: è ROCCOMAROCCO il primo grinder del nuovo Client!

Client2012 Omaha Challenge: è ROCCOMAROCCO il primo grinder del nuovo Client!
Clicca sull'immagine per vedere la classifica finale

Il lancio del nuovo Client 2012 ha sancito uno spartiacque tra il passato e il futuro del poker, non solo per la nostra piattaforma, ma per tutto il panorama nazionale. Un software rivoluzionario, atteso da tutti, desiderato, bramato. Certo l’importanza di tale svolta e la radicalità del cambiamento ci hanno imposto una certa prudenza, consigliandoci di compiere un passo alla volta, malgrado la vostra (e la nostra) comprensibile impazienza.

Partire con l’Omaha cash è stata una scelta ponderata: non solo ci dava l’occasione di testare il nuovo client senza “troppo stress”, ma ci permetteva di promuovere una variante del poker incredibilmente affascinante, ma ancora poco conosciuta. L’Omaha Challenge è la dimostrazione del nostro desiderio di farvi esplorare nuovi orizzonti, invitandovi a cimentarvi nel “poker a quattro carte” e regalando al più bravo di voi un ticket di partecipazione per l’Omaha Event del PPTour di Nova Gorica.

Una settimana di accese sfide ha infiammato la nuova lobby. Tanti giocatori che hanno provato ad aggiudicarsi il premio del valore di € 550, quattro diversi grinder che si sono avvicendati in testa alla classifica, studiata per premiare la tecnica, hanno rappresentato un degno e fortunato debutto.

Per vincere non bastava vincere! La formula per il calcolo dei punti, infatti, era basata non solo sul profitto del giocatore (vincita lorda meno somma investita) ma soprattutto sul rake generato. Per questo motivo siamo più che conviti che il primo classificato abbia pienamente meritato la vittoria, arrivata con un sensibile distacco nei confronti degli inseguitori, avendo dimostrato non solo di essere un grinder con gli attributi, ma di possedere anche un’ ottima tecnica.

Ad aggiudicarsi il Client2012 Omaha Challenge e il ticket per l’Omaha Event di Nova Gorica è ROCCOMAROCCO, la cui identità verrà svelata solo durante la prossima tappa… a meno che non risponda al nostro invito e ci invii una foto per celebrare il suo trionfo!

Complimenti anche a CRISY8383, che ha sognato nei primi giorni del Challenge, a SG1307_PRO_S_ITA e vdang, protagonisti indiscussi, prima di uno sfortunato crollo in classifica, e al runner up dell’evento balu56, cui va il merito di averci creduto fina alla fine…

A tutti gli altri il nostro in bocca al lupo e ricordare che con l’Omaha, raddoppiando le hole cards, raddoppiate le emozioni del poker!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.