Magic Dream e Poker Coffee by Night: tutti a caccia del Freeroll!

Magic Dream e Poker Coffee by Night: tutti a caccia del Freeroll!
Roberto Pizzorusso allo Special Event di Las Vegas 2011

Che il Magic Dream fosse il torneo più onirico del web, non c’erano dubbi. Per questo abbiamo pensato che il depositario più adatto del sogno di tutti i nostri giocatori: partecipare al First One da 250mila euro, l’evento più importante dell’autunno 2012. Alla sua seconda edizione nella versione 7.500+2500, il Magic Dream richiama in lobby quasi 400 giocatori, tutti a caccia della password per il Freeroll Rebuy che, nel mese di ottobre, regalerà 12 ticket per il First One… ma nel frattempo qualcuno già raccoglie i primi frutti. In 62 vanno a premio, grazie ad un montepremi complessivo di quasi 9K, e tornano ad affacciarsi vecchi amici dei nostri live. Il vincitore è elteo8, che vede recapitarsi un assegno di 2.100 euro, alle sue spalle due giocatori che lo scorso anno sono volati a Las Vegas a costo zero: Roberto pizzoroby Pizzorusso ha partecipato allo Special Event del Caesars Palace vincendo il Freeroll People’s Team. Allora sfruttò al meglio la sua chance, classificandosi itm e migliore italiano del torneo con la 21ª posizione, oggi intasca 1.150 euro! Enrico gommapiuma Schiavarelli, che si aggiudica 720 euro per il terzo posto, è uno dei membri della spedizione People’s alle WSOP 2011, arrivato al Rio partendo da un freeroll. Per tutti i partecipanti, che abbiano cashato o meno, un altro passo verso la conquista della password è stato compiuto! (per i dettagli sulla promozione, clicca qui)

Enrico Schiavarelli alle WSOP 2011

Esattamente un’ora prima del Magic Dream, un altro evento era andato in scena con la medesima formula “montepremi+bonus”. L’ultimo nato dei tornei People’s, il Poker Coffee by Night, aveva infatti messo in palio 4mila euro e 1.000 di bonus (per i dettagli sulla promozione, clicca qui). Un montepremi finale di oltre 5K ha permesso di premiare 103 giocatori, in testa ai quali la medaglia di legno del Magic Dream GALLUCCIO, che somma i 1.130 euro del caffè serale ai 500 del torneo delle 23:00.

Mauro Fischietti al PPTour Kranjska Gora 2012

Straordinario successo ieri sera anche per il Big One, che conferma l’implacabile ripresa dei nostri tornei, con oltre 16mila euro in palio e un pay out di 40 posizioni. Se la prima posizione di ZEBRA976 quasi 4mila euro e la zietta100 intasca una pensione di 2.300, il Big si conferma l’evento più propizio per i nostri pro, con l’ottimo 4° posto di Mauro Fischietti, alle spalle di un fedelissimo del PPT, Paolo BOREL29 Borelli.

Questa sera ancora bonus con Magic Dream e Poker Coffee by Night, per continuare a sognare restando ben svegli!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.