Verso il PPTour Nova Gorica – Un nuovo pacchetto nelle mani del CUSTODE!

Verso il PPTour Nova Gorica – Un nuovo pacchetto nelle mani del CUSTODE!
IL CUSTODE, Antonio Mazza, è un ex-pugile: quali mani migliori per un pacchetto da conservare??!

Amici lettori,

cosa fareste voi, se aveste a disposizione un CUSTODE che sa fare bene il suo lavoro? Certamente gli affidereste qualcosa da conservare con cura! In verità non credo che Antonio Ripani, alias paietta68, abbia lasciato il pacchetto nelle mani di Antonio Mazza, ILCUSTODE del Team_Oria, con tanto piacere! Eppure, dopo due ore di “tira e molla”, il giocatore viterbese ha dovuto cedere il passo al brindisino, in serata di grazia. Un heads up durato pochissimo, con ILCUSTODE partito in vantaggio: se è vero che la fortuna aiuta gli audaci, la sua aggressività è stata premiata soprattutto nelle fasi finali in cui, nei colpi decisivi, era arrivato a chiudere la mano sempre avanti. Poche mani prima aveva eliminato siskio – terzo classificato – in un coin-flip, poi si è aggiudicato la vittoria finale dopo sole 4 mani in un colpo in cui partiva al 30 per cento. Il bello – e il brutto – del poker, però, è proprio questo: non avere mai la certezza della vittoria prima che saranno girate le cinque carte del board.

Il P-Globe in primissimo piano e, sullo sfondo, il Final Table del Main Event del PPT

A Nova Gorica vedremo se Antonio Mazza riuscirà a farsi affidare anche… il P-Globe!

Intanto, l’ultima opportunità di arrivare gratuitamente al PPT, il freeroll che stasera alle 21:30 metterà in palio 5 ticket del valore di 1.650 Euro l’uno, per l’iscrizione al Main Event della quinta tappa, è già sold out… probabilmente vi toccherà mettervi lì ad aspettare che qualcuno si deregistri: credo sia una possibilità piuttosto remota, come vincere un colpo allo 0,5 per cento… ma, le carte (e la vita) ce lo insegnano, è improbabile, non impossibile!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.