Verso il PPTour Nova Gorica – Ultima chiamata per il volo a1357900…!

Verso il PPTour Nova Gorica – Ultima chiamata per il volo a1357900…!
Michele a1357900 Di Summa al PPTour Warm Up di San Marino 2012

 

“Ultima chiamata per il volo a1357900, diretto al Perla di Nova Gorica: i passeggeri Antonino Perfetto, Federico Renga, Michele Di Summa, Rocco Baldassarre, Etlet Qamili e Francesco Lorusso sono attesi all’uscita!”

Questa mattina, più di ogni altro giorno, all’apertura della lobby, sono andato a guardare i nickname dei qualificati per la prossima tappa del People’s Poker Tour, che ci vedrà impegnati tra otto giorni al Casinò Perla di Nova Gorica, la Las Vegas d’Europa e, subito dopo aver visto il nickname di Michele Di Summa, a1357900 – che ricorda la sigla di un volo – ha cominciato a girarmi nella testa la classica “vocina” che si sente negli aeroporti, quella che anche voi avrete immaginato leggendo le prime due righe di questo post!

Francesco pompipompa Lorusso, ultimo qualificato in ordine temporale, spilla le carte al Main del PPTour di Malta 2011

Questi i nickname da associare, nello stesso ordine, ai nomi degli ultimi sei qualificati per il Main Event di della quinta tappa: antonperfe0, QOTTOXENNE, a1357900, xrocco56, DEVID579 e pompipompa. Quest’ultimo, a differenza degli altri cinque – che si sono aggiudicati il ticket da 1.650 Euro in palio con il freeroll – è il vincitore dell’ultimo torneo serale, che metteva in palio il pacchetto completo, da 2.300 Euro. Bel numero in questa ultima prova, con 35 iscritti che hanno regalato un secondo premio da 570 Euro a Marco Valletta, che a San Marino aveva raggiunto un bel ventesimo posto. Marco ha già confermato attraverso la sua bacheca di facebook che sarà comunque al Perla, per provare a migliorarsi ulteriormente.

"Orgoglio Pollo" per Marco Valletta: da bubbleman a Kranjska Gora al 20° posto di San marino

Un premio arrivato come un regalo in un giorno tutto speciale, perché proprio oggi Marco festeggia il settimo anniversario di matrimonio con la sua amata Angela! Auguri anche da parte nostra!

L’ultimo post dedicato alle qualificazioni è per me il segno che devo entrare in “clima partita”, ovvero devo cominciare a pensare ai preparativi e alla tappa… anche per evitare di augurare il “buon appetito” dopo lo Shuffle Up and Deal!

E voi, state già pensando a cosa mettere in valigia??

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.