Anche il Cavaliere Solitario tenta l’assalto al Big One!

Anche il Cavaliere Solitario tenta l’assalto al Big One!
Natale ILCAVALIERESOLITARIO Allegra al PPTour di Malta 2011

 

Amici lettori,

scusate se insisto, ma questo torneo serale ha ricominciato a darci così tante soddisfazioni, che non ce la faccio a non parlarne! Altri 230 iscritti, ieri, per un montepremi schizzato fino a 16.560 Euro. Non seguo il filo di ieri, facendo riferimenti alla cabala napoletana, perché il numero 16 potrebbe mettermi in grande imbarazzo…! E non chiedetemi di indicarvi il simbolo cui fa riferimento questo numero, perché non lo farò, ma provate ad informarvi da qualche amico, vi sarà semplicissimo! Tuttavia, ripensando al significato scaramantico attribuito a quella caratteristica, confermo che ce ne vuole un bel po’ per vincere un torneo ed incassare più di 4mila euro, come ha fatto ieri totore791, che non si è lasciato intimidire neppure da carlito5, tantomeno dagli attacchi di DDT449, cui ha comunque lasciato un secondo e un terzo posto non da poco, ovvero da 2.368 e 1.424 Euro. Tra i 40 premiati ho notato la presenza dell’amico Natale Allegra, ILCAVALIERESOLITARIO, cui ho dedicato il titolo di questo articolo, anche per scusarmi di non esser passato dal suo ristorante in Sicilia, a farmi deliziare il palato da qualche prelibatezza cucinata direttamente da lui… sono certo che avrà capito che dispiace più a me che a lui! 😉

A voi cari amici, come sempre, chiedo di continuare a stupirmi, accorrendo sempre più numerosi ai nostri tornei. Anche oggi non mi esimo dalla solita raccomandazione: fatelo attraverso i satelliti, cercando quello più adatto alle vostre caratteristiche, alle vostre esigenze e alle vostre tasche. Aiutatevi nella ricerca, digitando la parola “big” nella casellina di testo e, se non ci riusciste oggi a qualificarvi, provateci con quello di domani, senza esagerare con l’investimento.

Buon fine settimana e buon divertimento a tutti!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.