Il People’s Poker Tour 2011 in onda tutte le settimane su POKERItalia24

Il People’s Poker Tour 2011 in onda  tutte le settimane su POKERItalia24
Ogni domenica sera una nuova puntata del PPTour 2011 su POKERItalia24, con altri quattro appuntamenti settimanali

 

Amici appassionati,

le emozioni del People’s Poker Tour davvero non finiscono mai!

Solo un anno fa cominciava la seconda stagione del circuito che si stava affermando tra i più ambiti d’Italia ed Europa, grazie ad un team di pazzi scatenati e ad una serie di novità introdotte tappa dopo tappa. La grande novità del PPTour 2011, introdotta già a partire dalla prima tappa, a Kranjska Gora, è stata la Cash Game Adventure, una full immersion in 10 ore effettive di Texas Hold’em cash. Otto tavoli, due per ogni tappa, più un super tavolo finale con gli otto vincitori, in aggiunta ai tavoli finali del Main Event e ai tavoli Special WSOP. E per chiudere in bellezza, nell’ultima tappa a Campione d’Italia, un tavolo tutto “in rosa”, con otto splendide protagoniste, tra cui colei che solo un mese prima era arrivata in punta di piedi allo Special Event di Las Vegas, conquistando immediatamente lo staff e il pubblico, Valentina Melis. Dopo aver rivissuto la prima stagione sugli schermi di POKERItalia24, con i tavoli delle quattro tappe del 2010, potremo goderci ancora una dozzina di puntate della seconda stagione, sempre sulla tv digitale interamente dedicata al gioco di carte più famoso al mondo, POKERItalia24, raggiungibile al canale 59 del Digitale Terrestre o al 222 di Sky. Una nuova puntata ogni settimana, la domenica sera alle 23:20, a partire da domenica 23 settembre 2012.

Se non foste a casa la domenica sera e non aveste la possibilità di registrare la puntata in cui eravate seduti anche voi a quel tavolo, avrete altre quattro possibilità fino alla puntata successiva. Ve le elenco qui sotto, ripetendo l’appuntamento della domenica, in modo che restino ancor più impresse nella vostra memoria:

– ogni domenica alle 23:20 una nuova puntata del People’s Poker Tour 2011

– la prima replica arriva il lunedì successivo alle 13:10

– segue il martedì a mezzanotte (la mezzanotte tra il martedì e il mercoledì)

– ogni giovedì alle 0.50 (ovvero nella notte tra mercoledì e giovedì)

– chiude il ciclo settimanale il venerdì alle 21.40

Ogni settimana avrete ben cinque possibilità … e NESSUNA GIUSTIFICAZIONE per poter dire “non c’ero”, “non ho fatto in tempo”, “non ho proprio potuto”!

Anche la seconda stagione comincia dalla tappa di Kranjska Gora ed io ho avuto l’onore di inaugurare questo nuovo ciclo per gli amici di POKERItalia24, insieme a Germano Martucci, che mi ha affiancato al commento tecnico per le prime tre puntate. Per le puntate successive mi avvicenderò con Massimiliano Lupi, direttore della rivista Card Player Italia.

Accendete la TV, premete i tasti 5 e 9 del vostro telecomando se siete sintonizzati sul Digitale Terreste o un bel tris di 2 se avete il decoder di Sky… e buon divertimento!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.