Continua la corsa alla finale Cash Game di Praga: nuova classifica con i primi verdetti!

Continua la corsa alla finale Cash Game di Praga: nuova classifica con i primi verdetti!
Roby Sanna è in gran forma: gli avversari sono avvisati!

Dopo il fortunato debutto del Big One dal favoloso jackpot di 14.500 euro, oggi tocca al Mezzanotte aggiungersi alla corsa alla finale del Cash Game Adventure di Praga. In testa alla prima classifica troviamo salvaricco0, già vincitore di un Super Sunday poco meno di un anno fa. Per lui la vittoria al torneo delle 00:00 vale quasi 2.000 euro e 5,42 punti. Alle sue spalle la pupa67 dimostra di avere anche tanto cervello e porta a casa 5,12 punti e 1.100 euro. Chiude il podio bibo004, 750 euro e 5,04 punti. In gran spolvero Roby Sanna, che negli ultimi giorni è tornato alla grande: ieri è arrivato quarto, ma il distacco dalla vetta della classifica, con 4,95 punti, è davvero minimo.

Aggiornamento anche per il Big One, dove POVEROMABELLO, grazia alla costanza di rendimento, supera tutti e ora comanda con un distacco significativo: 12,82 punti contro i 7,10 del secondo classificato, l’ex leader ASCETA, fermo al palo. Bronzo provvisorio per il vincitore del torneo di ieri argento1991, fermo al palo, anche lui con 6,91 SmartDellatomma con 6,71.

Come sempre vi basterà accedere alla pagina del regolamento della promozione per scaricare le due classifiche e cominciare a pensare alla strategia vincente da mettere in atto, per raggiungere la finale CGA di Praga!

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.