Verso il PPTour Las Vegas – Gli Avanzino fanno le vacanze in Nevada!

Verso il PPTour Las Vegas – Gli Avanzino fanno le vacanze in Nevada!
Marco Avanzino ai tavoli del più recente PPTour di Nova Gorica, lo scorso settembre

Amici appassionati,

Vacanze in Nevada per i coniugi Avanzino, potrebbe sembrare il titolo dell’ultimo “cinepanettone”, invece è il film visto ieri sera nella nostra sala ieri sera quando, in poco più di un’ora e mezza, il protagonista _luzmar_ è riuscito a conquistare la vittoria del pacchetto per il prossimo evento del People’s Poker Tour, a Las Vegas dal 26 al 28 ottobre.

Quello di Marco Avanzino sarà un ritorno nella “Capitale mondiale dell’intrattenimento”, dopo

Una luna di miele quasi ogni mese per Luz Maria e Marco, che provano a qualificarsi per seguirci in tutte le tappe

la sua partecipazione ad uno degli Eventi delle World Series Of Poker dello scorso anno.

Molti ricorderanno, infatti, che il player ligure aveva vinto il pacchetto per il suo secondo posto alla tappa di Malta del People’s Poker Tour 2011. Un’esperienza indimenticabile per Marco e per la sua compagna Maria Luz, che lo accompagnava in quell’occasione e che, proprio dopo quella meravigliosa vacanza, ha cominciato a seguirlo nelle nostre tappe a suon di qualificazioni!

Luz Maria Piedrahita ai tavoli del PPTour di San Marino 2012, una delle tappe in cui si è qualificata

Certamente Maria Luz proverà anche questa volta a guadagnarsi il suo posto al tavolo da gioco… anche perché una vacanza a Las Vegas è bellissima, ma sedersi da protagonista ai tavoli del Caesars Palace ha tutto un altro fascino!

if   🙂

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.