Verso il PPTour di Las Vegas: arriva Roby Sanna e paga da bere per tutti!

RobySanna al Cash Game Adventure di Nova Gorica 2011

Era un po’ che ci stava provando, arrivando sempre molto vicino all’obiettivo, senza mai riuscire a centrarlo in pieno. Ad un certo punto sembrava quasi che l’unico risultato che avrebbe ottenuto, sarebbe stato quello di ereditare il titolo di “Toto Cutugno della piattaforma”, vista anche la qualificazione conquistata da Natale Allegra una settimana fa. Ma il desiderio di offrire da bere anche al bar del Caesars Palace, magari infilando qualche dollaro di mancia nella giarrettiera di qualche avvenente cameriera, ha spinto Roby Sanna fino in cima al PPTour Las Vegas si venerdì sera. Tornato ormai da qualche tappa ad essere uno dei più costanti e assidui frequentatori del People’s Poker Tour, il player sardo si è aggiudicato il pacchetto all-inclusive per lo Special Event, battendo nell’heads up finale una “simpatica meteora” dei nostri live: Giosuè ILRITORNO75 Colucci, che durante il Road to WSOP e il WSOP Special Table di Nova Gorica 2011, fu affettuosamente ribattezzato “Checco Zalone”, per la sua straordinaria somiglianza con il comico pugliese.

I partecipanti del PPTour Special Event di Las Vegas non soffriranno la sete: è in arrivo Roby Sanna che paga da bere a tutti!

Questa sera e fino a mercoledì piccolo cambiamento nel programma di qualificazioni: alle 20:15 i tre attesissimi Freeroll che metteranno in palio un pacchetto tuttoincluso per la capitale mondiale del gioco, per volare in Nevada a costo zero!