I Ranking migliori possono sognare ogni giorno: perché fortunati si nasce, ma privilegiati… si diventa!

I Ranking migliori possono sognare ogni giorno:  perché fortunati si nasce, ma privilegiati… si diventa!
Il nuovo freeroll destinato alle categorie superiori regala ogni giorno 25 accessi al Magic Dream: ogni biglietto vale 25 Euro!

 

Amici giocatori,

far parte delle categorie superiori è sempre stato un privilegio. Quella che potrebbe sembrare una discriminante, nella nostra poker room non lo è affatto, perché per entrare nella categoria People’s Team o in quelle WSOP (Bronze, Silver e Gold) non è necessario essere ricchi: basta leggere con attenzione la pagina “Ranking”, per scoprire quali siano i tornei che regalano l’accesso diretto ad una di queste categorie… poi bravura e fortuna faranno il resto! Se vi state ancora chiedendo perché è così importante entrare a far parte di una di queste categorie, probabilmente non siete tra quelli che fino a ieri hanno giocato per conquistare un pacchetto da 2.800 Euro per lo Special Event di Las Vegas. Da oggi, inoltre, arriva un altro regalo speciale, riservato a queste categorie: tutti i giorni alle 17:30 c’è il Freeroll Rebuy che mette in palio 25 ticket garantiti da 25 Euro l’uno per il Magic Dream Classic delle 23, quel “Sogno Magico” che ogni sera mette in palio ben 8mila Euro garantiti.

Ebbene sì, cari amici, fortunati si nasce ma, con People’s Poker, privilegiati si diventa… persino senza spendere un Euro!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.