Verso il PPTour Las Vegas – Per stendere gli avversari basta un colpo… alla NUCA!

Verso il PPTour Las Vegas – Per stendere gli avversari basta un colpo… alla NUCA!
Il runner up Roberto rob968 Napoli, bubbleman anche al PPTour di Budva 2011, dove fu consolato della Pokerine

 

Amici appassionati,

chiusura in bellezza per le qualificazioni allo Special Event di Las Vegas, che ci vedrà impegnati dal 26 al 28 ottobre prossimi nella Sin City, dove potremo gustarci anche il tavolo finale dell’evento più importante al mondo, il Main Event delle World Series Of Poker.

In poco più di quattro ore e mezza Carlo NUCAPOKER Nucatolo, player siciliano, ha steso ben 1.366 avversari, utilizzando la sua mossa preferita… i colpi alla NUCA! Ultimo a farne le spese il runner up rob968, Roberto Napoli, che ha visto il suo stack sbriciolarsi in sole sette mani, scontando l’estrema aggressività del vincitore. Ancora una volta una “bolla” per il player “campano-romagnolo”, dopo lo scoppio che lo elesse “bubbleman” al PPTour di Budva 2011. In quella occasione, però, Roberto Napoli trovò LePokerine a consolarlo, per fargli dimenticare il brutto colpo!

Il “NUCA”, invece, starà già preparando documenti e bagagli in vista di questa incredibile trasferta, pronto ad un’indimenticabile esperienza al Caesars Palace, dove potrebbe ritrovarsi al tavolo contro un pluricampione del mondo come Steve Billirakis, che l’anno scorso giocò il nostro Special Event al suo rientro dalle WSOPE di Cannes, dove aveva appena conquistato il suo secondo braccialetto.

L’appuntamento è tra due settimane, ma noi già non vediamo l’ora… e voi??!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.