Big One: un argento con dedica speciale per Angelo Farinelli!

Big One: un argento con dedica speciale per Angelo Farinelli!
Angelo Farinelli al PPTour di San Marino 2012

“Dedico questa prestazione a mia madre che non c’è più e ad Ivan Fantasia, che ultimamente mi ha aiutato molto psicologicamente”.

Con questa frase Angelo Farinelli festeggia lo straordinario argento ottenuto al Big One di ieri sera. Più dei 1.600 euro, il premio più grande vinto ieri sera dal romano è la consapevolezza che un periodo negativo può capitare a chiunque. L’importante è non perdersi d’animo, non lasciarsi prendere dalla frenesia di volersi rifare a tutti i costi ma affidarsi, se possibile, a qualcuno che ci possa offrire un supporto tanto tecnico quanto morale.

 

Gaetano Preite all'ultima mano del CGA Nova Gorica 2012

Soprattutto l’amico Angelo Farinelli sa di non dover avere alcun rimpianto, dal momento che, al termine di un torneo perfetto, ha dovuto soccombere solo a Gaetano Preite. Dopo la vittoria del tavolo Pro di Saint Vincent, il nostro Don Tano ha vissuto un anno fantastico, durante il quale ha potuto più volte affermare il proprio valore, mettendo in campo non solo le proprie doti di player decisamente loose aggressive, ma dimostrando anche una capacità di maturare rapidamente e di sapersi adattare a qualunque avversario. la vittoria di ieri sera, oltre ad aggiungere 2.600 euro al carnet, è l’ennesima conferma che segue ai due Final Table al Main Event del PPTour e alla schiacciante vittoria da record durante l’ultimo Cash Game Adventure.