Verso il PPTour di Praga – Sandy chiude tutti gli aeroporti: vola solo l’America Airline!

Verso il PPTour di Praga – Sandy chiude tutti gli aeroporti: vola solo l’America Airline!
Giuseppe AMERICA_AIRLINE Calabrese

Forse in una giornata come quella di oggi la parola aereo non dovrebbe neppure essere nominata nei nostri uffici. A causa dell’uragano Sandy che si è abbattuto sulla East Coast americana, le notizie provenienti d’oltreoceano non sono per niente confortanti: imbarcati sul primo volo utile i giocatori che hanno partecipato allo Special Eventi di Las Vegas, dopo tre voli cancellati lo staff di People’s Poker e i nostri Pro forse riusciranno a decollare nelle prossime ore, per far finalmente ritorno a casa. Parola aereo, quindi, decisamente tabù! Se poi è affiancata all’immagine delle stelle e strisce… a qualcuno potrebbero saltare i nervi.

Ironia della sorte, mentre i nostri amici passavano la notte in aeroporto, indovinate chi ti va a vincere il pacchetto per Praga? Il “papà d’arte” Giuseppe Calabrese, nome di battaglia AMERICA_AIRLINE! Uno scherzo di un destino beffardo? Forse un segno: proprio mentre scrivo queste righe, infatti, da facebbok giunge la notizia che Ivan, Fabio & C. potrebbero essere prossimi all’imbarco. Non importa con quale compagnia riusciranno a far rientro… oggi per People’s vola solo l’Amerca Airline!

In clima di coincidenze, eccone subito un’altra che rafforzerà la fiducia dei novelli auguri: il runner up dell’evento di ieri, che incassa 570 euro (più o meno la somma necessaria per volare dagli USA all’Italia con una buona offerta online!) è Michele Bellebuono (SKYDELICETO), un più giovane omonimo del vincitore (mbeca9) del dell’ultimo Super Sunday… se non è un segno questo…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.