Cash Game Adventure: arriva il Sit&Go che regalerà il primo ticket per la Finale di Praga!

Cash Game Adventure: arriva il Sit&Go che regalerà il primo ticket per la Finale di Praga!
Nove finalisti per un solo posto!

Il 19 novembre, per molti dei nostri giocatori, era un data quanto mai attesa. Dopo un mese e mezzo di rincorse e sorpassi, abbiamo finalmente i risultati definitivi delle due classifiche Big One e Mezzanotte,  legate al del Cash Game Final Event Adventure di Praga. Come da regolamento i primi sei classificati della classifica del Big One e i primi tre del Mezzanotte di Fuoco, si sfideranno in un tavolo finale che avrà luogo il 24 novembre alle 22:00.

Questi i nomi dei nove finalisti che si contenderanno un unico, straordinario premio: il ticket all inclusive per il Final Table della CGA, del valore di 11.000 euro: rob968, gaetanocar00, salvaricco0 per il Mezzanotte di Fuoco, mentre per il Big saranno modus2166, supermet01, ARAGON, Stinki2289, XXMILKXX e ilpapero87, 7° classificato, ma rientrato nella grigia dei vincitori dal momento che il 6°, il nostro Don Tano, è già qualificato per la finale CGA grazie alla strepitosa vittoria ottenuta durante l’evento di Nova Gorica.

Per il sit&go che ci regalerà il primo dei quattro qualificati online, abbiamo creato una struttura ad hoc, che premierà i giocatori che sapranno approcciare e gestire il tavolo da veri grinder. Livelli da 10 minuti e una struttura di bui molto piatta, in poche parole: giocate concentrandovi solo sui vostri avversari e non preoccupatevi del trascorrere del tempo!

 

NB: per nessun motivo sarà ammessa la partecipazione a giocatori non aventi diritto, ovvero che non abbiano partecipato alla promozione e siano risultati idonei a ricevere la password tramite email direttamente dal Network People’s.

Qualora un giocatore riuscisse ad ottenere in qualunque modo la password per l’evento in oggetto non avendone diritto, il torneo verrà interrotto e verranno presi provvedimenti disciplinari che andranno dall’esclusione dal torneo stesso, fino alla sospensione del conto gioco.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.