Verso il PPTour di Praga – Pietro Sciascia: chi la dura la vince!

Verso il PPTour di Praga – Pietro Sciascia: chi la dura la vince!
Un’immagine di Pietro Sciascia ai tavoli del People’s Poker Tour di Budapest 2010

 

Amici appassionati,

nell’articolo precedente avevamo celebrato l’UOMOxBENE, vincitore del freeroll che regalava un ticket per Praga. Il suo runner up, nel torneo gratuito di giovedì scorso, era stato PietrScias00, al secolo Pietro Sciascia. Una sconfitta che doveva avergli bruciato: arrivare secondo su 1500, nel torneo che metteva in palio un solo ticket da 1.650 Euro, lascia davvero l’amaro in bocca. Ma Pietro, lo conosciamo, è uno che non demorde mai, così la sera successiva Pietro si è iscritto al torneo di qualificazione classico, mettendo in riga tutti gli avversari e prendendosi una bella rivincita, perché nel torneo di qualificazione serale si vince l’intero pacchetto per l’Evento. Ritroveremo Pietro Sciascia a Praga, per la sua terza partecipazione al People’s Poker Tour. Il player di Barletta ha già un ITM nel nostro circuito, vedremo se saprà migliorare ulteriormente il suo risultato, proprio come ha fatto nel torneo di qualificazione!

Altra curiosità: il runner up di Pietro Sciascia è stato fantomax1981… vedremo se anche in questo caso sarà rispettato l’adagio accennato nel titolo, “chi la dura la vince”!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.