Verso il PPTour di Praga – La famiglia Preite raddoppia!

Verso il PPTour di Praga – La famiglia Preite raddoppia!
Gigi Giaguaro58 Preite ha appena vinto i ticket per Praga!

Da sempre sosteniamo con orgoglio che People’s Poker non è un semplice network di gioco, ma una vera e propria famiglia. In alcuni casi questa definizione vale più che mai: mogli e fidanzate che seguono i compagni per poi appassionarsi al poker e diventare giocatrici loro stesse, figli che ripercorrono le orme dei padri e, in alcune circostanze, vice versa (come nel più volte citato caso di Umberto e Giuseppe Calabrese!).

Ci sono poi occasioni particolari in cui entrambe le situazioni si presentano contemporaneamente. Magari anche solo per una volta, dando vita ad una circostanza straordinaria, forse irripetibile. Pura coincidenza o un segno del destino, pochi giorni fa avevamo salutato con affetto la qualificazione di Priscilla reginax Chiffi al PPTour di Praga, oggi quella di Gigi Giaguaro58 Preite. Dopo la sua inseparabile compagna, il nostro Pro Gaetano Preite vede accedere al Final Event del People’s Poker Tour 2012 anche suo padre, al primo live assoluto e mosso da un unico obiettivo: battere Don Tano!

Non sai che risate a casa – mi scrive questa notte poco dopo le 2 Gaetano – all’idea che mio padre debba venire a fare il PPT. Ha sempre fatto pokerini e non ha mai giocato live e mo si è messo d’impegno perché vuole sfidarmi!!!”

In casa Preite la sfida è già iniziata. Noi vi consigliamo di non perdervela!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.