Il Magic Dream rifiuta la dieta e rimane XXL! Il Big risponde e sono altri 50mila!

Il Magic Dream rifiuta la dieta e rimane XXL! Il Big risponde e sono altri 50mila!
Magic+Big=50mila euro garantiti in mezz'ora!

 La tre giorni de montepremi eccezionali si è appena conclusa. First One, Shuffle Up & Deal e Magic Dream XXL hanno rappresentato, con i loro 355mila euro complessivi, un ricco antipasto delle abbuffate che ci attendono per il Natale. Ma nessuna abbuffata, così come nessuna esagerazione, è priva di conseguenze: qualche chiletto in più, infatti, rimane sempre lì a ricordarci che cedere esagerazioni lascia sempre il segno! Così anche questa tre giorni esagerata ha lasciato il suo… effetto collaterale: Magic Dream e Big One, infatti, hanno messo su peso, e non poco!

 

Dopo lo straordinario successi di ieri sera, il Magic Dream ha deciso di non dimagrire e, fiero della propria stazza come un lottatore di sumo del Sol Levante, rimarrà XXL, proponendo anche stsera un montepremi garantito di 30.000 euro. un vero primato per il torneo più oversize del poker online italiano, l’evento con il montepremi garantito più alto con un buy in di soli 25€!

 

Punto nell’orgoglio, il Big One, abituato sin dal proprio nome ad atteggiarsi a “quello grosso”, si è imbullito e ha risposto riproponendo 20.000 euro a tempo indeterminato.

 

Risultato di questa diatriba: da questa sera, grazie solo a voi e alla vostra fedeltà, tra le 22:30 e le 23:00 People’s Poker metterà nel pot 50mila euro garantiti!

Ma questo non basta: oltre al montepremi, i due tornei si presenteranno da stasera con una nuova veste che non potrà che incontrare il favore di tutti voi.

Il Big One, che già era il torneo quotidiano più lento del nostro palinsesto, ora è ancor più giocabile, con l’introduzione di un nuovo livello di bui ogni tre e la pausa anticipata ogni quattro anziché cinque livelli

Ancor più radicale la trasformazione del Magic Dream: un nuovo livello ogni due di gioco, a partire da quello iniziale che sarà 10/20 e non più 15/30.

Per saperne di più, vi basterà correre in lobby e cliccare sul tasto per accedere alle Informazioni dei due eventi o scaricare qui i pdf delle nuove e vecchie strutture a confronto, fino alla 4ª pausa:

 

Struttura Magic Dream XXL

Struttura Big One

 

E voi… conoscete un modo migliore per avvicinarvi al Natale?

 

Di certo saranno d’accordo con me maxym80 e pupa67, vincitori rispettivamente del Magic XXL e del Big One di ieri sera. Con un premio di rispettivamente 6.761 e 4.921 euro, il loro Natale sarà certamente più lieto e sereno!

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.