Pubblicato il in People's Poker Tour

Gaetano Preite e Maurizio Cuna al PPTour di Kranjska Gora 2012

Dopo otto ore estenuanti al Super Sunday, solo quarto… J10 di picche vs A9 off board scafogghie – (per i non leccesi, sottotitoli durante il prossimo TGR Salento) – … fine della serata. Mah, sto torneo non lo vincerò mai? Ma io barcollo ma non mollo!

 

Questo il commento sulla medaglia di legno conquistata da Maurizio Cuna ieri sera al torneo domenicale da 50.000 euro garantiti e che, per l’occasione, vedeva il montepremi superare i 52K, grazie alla partecipazione di quasi 600 player. Un quarto posto, quello del sanguigno salentino, che vale 2.800 euro e tanto basterebbe per ritenersi soddisfatti. Ma chi sceglie come proprio nickname Rockfeller, non può accontentarsi, mai! E allora eccolo sfogarsi sulla propria bacheca facebook non per piangersi addosso, ma per preparare gli avversari alla propria furia pokeristica.

A precedere il “miliardario leccese” sul podio, dopo un lunghissimo torneo, sono stati MARIBITET, terzo classificato con un premio di 3.880 euro, FRE2008, che ne ha incassati quasi 6.500, e MISSDS80, ennesima donna in vetta ai nostri tornei principali, che pianta il vessillo di Venere in cima ad un podio che le frutta quasi 12mila euro!

Ottimo risultato anche per il nostro Gaetano Preite, con un quinto posto che vale 1.700 euro e la conferma che Don Tano c’è. Sempre!